Max Mara Bridal 2017: la comodità incontra il matrimonio

Foto da it.maxmara.com/abiti-sposa

Abiti corti, tessuti poco voluminosi, pantaloni e abbottonature all’insegna della sportività. E’ un vero e proprio viaggio nel casual l’ultima collezione sposa firmata Max Mara, una linea che conquisterà chi sogna un matrimonio informale durante il quale brillare comunque con un tocco di originalità.

Fate parte di questa categoria di spose che vuole un tocco di praticità per godere al meglio del proprio giorno più bello? Allora preparati a scoprire insieme a CheDonna.it il meglio della Bridal Collaction Max Mara 2017.

POTREBBE ITNERESSARTI ANCHE –>Collezione sposa: La sposa Etica di Cangiari e il pregio dei suoi tessuti

Max Mara Bridal 2017: il meglio della collezione

Bianco, beige e un tocco di ocra chiarissimo si fondono tra le pieghe degli abiti che la sposa Max Mara sfoggia in questo 2017, vestiti con volumi semplici, tagli lineare e dal sapore casual che fa spuntare il sorriso.

La sposa potrà sfoggiandoli fare suo un tocco di originalità, mantenendo l’eleganza ma tendendo anche, all’occorrenza, le mani in tasca, propriocome la più sportiva delle signore.

Gli abiti corti affascinano per l’aura leggermente vintage ma anche il lungo più asimmetrico non perde mai di romanticismo.

I costi? Decisamente contenuti e, spesso, anche sotto i mille euro.

POTREBBE ITNERESSARTI ANCHE –>Oscar de la Renta, collezione sposa 2017: gli abiti più belli

Una scelta dunque, comoda, low cost ma al tempos tesso curata, elegante e originale, conq uel tocco di romanticismo vecchio stile che ci piace sempre conservare.

Anche voi volete lasciarvi affascinare da questa proposta firmata Max Mara? Ecco allora in una gallery alcuni tra gli abiti più simbolici e caratteristici di questa graziosa collezione.

Impostazioni privacy