Marco Cartasegna e Federica Benincà si sono lasciati? Gli indizi

marco cartasegna e federica benincà
Foto instagram da https://www.facebook.com/pg/MarcoCartasegnaUfficiale/photos/?tab=album&album_id=1642923249267888

Marco Cartasegna e Federica Benincà si sono lasciati davvero? L’annuncio ufficiale da parte dell’ex tronista e dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ancora non c’è ma gli indizi aumentano sempre di più. I fans della coppia di Uomini e Donne, infatti, sono sicuri che qualcosa di strano ci sia. Nonostante ci siano state alcune smentite da parte dei diretti interessati, la crisi sembra sia dietro l’angolo. Curiosi di scoprire cosa sta accadendo? Noi di CheDonna.it vi raccontiamo tutto.

Marco Cartasegna e Federica Benincà, la verità sulla crisi

Dopo le prime settimane trascorse insieme in cui sembrava andare tutto a gonfie vele, Marco Cartasegna e Federica Benincà si sono separati. Lei è tornata a Torino mentre lui si è concesso una piccola vacanza in Sardegna. La cosa ha preoccupato i fans che si sono rasserenati dopo le parole dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che, sui social, ha spiegato: “Semplicemente io ho un lavoro e studio anche all’università, ho una laurea da prendere! E lui lavora ed è sempre in giro. Ci conosciamo da due mesi, convivere e stare 24 ore su 24 insieme ora, mi sembra esagerato. Stare insieme è bello e giusto, ma senza rinunciare alle proprie passioni, lavoro e individualità”. Nonostante le parole di Federica, però, dai social, non arrivano buone notizie.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Marco Cartasegna e Federica Benincà, l’avvistamento dopo la scelta

Il giorno del compleanno di Federica Benincà, Marco Cartasegna non ha raggiunto la fidanzata. Durante una diretta su Instagram Stories, fatta proprio sabato, Marco Cartasegna ha invitato i fans a non rivolgergli domande su Federica: “Non fatemi domande su di lei tanto non parlo. Quando tutto sarà più chiaro sarò il primo ad informarvi”, ha dichiarato il 26enne milanese. Da parte sua, Federica Benincà, sui social, si lascia andare a delle dichiarazioni che, come si legge sul portale Anticipazioni.tv, potrebbe essere una frecciatine proprio nei confronti del 26enne milanese. “I demand unconditional love and complete freedom. This is why I’m terrible”, ovvero, “Chiedo amore incondizionato e libertà assoluta. Ecco perché sono terribile”. Saranno parole dirette proprio a Marco Cartasegna? A voi il verdetto.

—->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, il duro attacco di Giorgia Pisana a Marco Cartasegna

GUARDA IL VIDEO DI MARCO CARTASEGNA

Impostazioni privacy