Fitness: Addio cellulite con il Massege Roller

(web)

Per tutte le donne che praticano l‘attività fisica per rassodare, tonificare e soprattutto per cercare di contrastare l’odiata buccia d’arancia, oggi possono tirare un sospiro di sollievo grazie a questo nuovo attrezzo fitness il vostro desiderio si può trasformare in realtà. Il massage roller è infatti un attrezzo fitness che ci permette di combattere gli inestetismi generati dalla cellulite.

Addio cellulite e fastidiosi inestetismi grazie al massage roller

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:Fitness: Come smaltire l’acido lattico dopo l’allenamento

Il massage roller è un attrezzo fitness che ci permette di effettuare una ginnastica sciogli tensioni e allo stesso tempo anti cellulite. Il massage roller è un attrezzo dalla forma cilindrica di gomma, cavo lungo circa 30 centimetri sulla cui superficie presenta delle scanalature parallele e degli elementi quadrati e rettangolari sporgenti posti sulla superficie esterna.

Questo tipo di attrezzo nasce per essere utilizzato in campo fisioterapeutico per cercare di alleviare le contratture e per migliorare l’elasticità muscolare così da preparare al meglio il muscolo allo sforzo atletico. Il massage roller rappresenta quindi un ponte tra la fisioterapia e l’attività sportiva infatti viene utilizzato dalle sportive per combattere e contrastare gli inestetismi generati dalla cellulite e dalla cattiva circolazione.

Come si può utilizzare? Il massage roller può essere utilizzato facendolo passare o meglio rotolare sotto alcune parti del corpo che risultano essere particolarmente contratte, in questo modo la sua azione risulta essere duplice infatti da un lato attraverso l’esecuzione di esercizi a corpo libero si tonifica la muscolatura allentando le tensioni che attanagliano i nostri muscoli e   dall’altro riusciamo  a riattivare la circolazione contrastando la cellulite e i ristagni linfatici.

L’azione prodotta dal massage roller sul nostro corpo va a stimolare e ad agire su quei particolari punti del nostro corpo, che si formano nei nostri muscoli dopo un forte stress come ad esempio postura scorretta. Il massaggio che è prodotto dal massage roller va ad allentare la tensione sbloccandola. Inoltre il massage roller svolge un’ottima azione per quanto riguarda  la cellulite, infatti il movimento prodotto da questo attrezzo agisce come un massaggio che permette alla micro circolazione di riattivarsi riducendo in questo modo la ritenzione idrica e favorendo il dimagrimento.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:Fitness:Fitwalking per tonificare e rassodare le gambe

Impostazioni privacy