5 mosse per rimanere per sempre single e… depressi!

iStock Photo

Mosse false, quelle da evitare se cercate l’amore e da mettere in atto se il vostro status di single a vita è oramai una condizione da tutelare. Ogni donna in amore punta a un destino su miura per le proprie necessità e oggi CheDonna.it vuole rivolgersi ai due versanti opposti, quello delle signore pronte per il Principe Azzurro e quelle che il pennacchio al vento non volgiono vederlo nemmeno con il binocolo. Entrambe le fazioni faranno infatti bene a concentrarsi sulle cinque mosse che vi proponimo di seguito: le prime per evitarle accuratamente, le seconde per seguirle pedissequamente. Ecco infatit la top 5 delle mosse femminili che farebbero scappare anche l’uomo più paziente del Pianeta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Relazioni: Essere single ha i suoi vantaggi, non disperiamo

5 modi per rimanere single

Esistono tipologie femminili che per il lui di turno sono semplicemente terrificanti: la donna morbosa, quella bipolare, la stalker e così via. Ognuna di esse si contraddistingue per alcuni atteggiamenti tipici, mosse capaci di far venire la pelle d’oca al malcapitato che vi si dovesse imbattere. Ecco elencate le 5 più terrificanti, così che ocnoscendole possiate evitarle oppure buttarvici a pesce per mantenere uno status da single a cui oramai nons apete più rinunciare.

1 –  In amore vince chi fugge… ma  non troppo lontano

Va bene farsi desiderare, attendere che sia lui a farsi sentire ma tirarla troppo per le lunghe potrebbe essere deleterio, soprattutto se, una volta che lui si palesa, non lo richiamate o rispondente con finto distacco. Qualsiasi uomo cederebbe difronte a quello che smebra a tutti gli effettiuno scarso interesse.

2 – Inondalo di sms

L’eccesso è sempre un male. Se al contrario del primo punto decideste invece di tartassarlo di messaggi per assicurarvi del suo interesse sappiate che, qualora esso ci fosse, lo farete senza dubbio sfumare. Nessun uomo vuole una donna onnipresente.

3 – Social stalker

Anche fargli vedere un “mi piace per ogni suo post”, un cuore sotto ogni foto di Instagram è un ottimo modo per far sentire il ragazzo in questione pedinato h24. Se a ciò aggiungete poi velate aìllusioniquali”chi è la ragazza che ti aggiunto ieri?”… be’, la frittata sarà fatta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Identikit della single incallita

4 – Umore altalenante

Oggi lo volete da impazzire, domani vi da fastidio anche solo che vi saluti. Oggi fate progetti deennali, domani non riesci nemmeno a decidere se andare a mangiare una pizza. Niente di più spaventoso del non capire chi si ha davanti: ci siamo capite?

5 – Gelosia immotivata

Domandare ansiosamente perché ha sorriso ala cameriera, come mai ha guardato quella passante, perché ha baciato la collega è una provacazione anche per il più santo degli uomini:aspettate che ci siano reali motivi prima di accusare.

Impostazioni privacy