Tina Cipollari: “Non parteciperò a Pechino Express”

TINA CIPOLLARI
Foto Instagram

Dopo il successo ottenuto nella scorsa edizione di Pechino Express, Tina Cipollari tornerà nuovamente nel reality di Raidue? A settembre, Costantino Della Gheraredesca tornerà a condurre Pechino Express che, per la nuova edizione, avrà nuovamente come location l’Asia. Chi saranno, invece, i concorrenti? Come sempre, l’annuncio ufficiale arriverà tra poche settimane dal momento che, si tratta di un reality registrato. Tina Cipollari, tuttavia, era data per certa nei panni di ospite speciale ma a quanto pare non sarà così.

TINA CIPOLLARI DICE NO A PECHINO EXPRESS

Ai microfoni del settimanale Nuovo, infatti, Tina Cipollari ha smentito la partecipazione a Pechino Express 2017: “Intanto era scontato che non avrei partecipato a Pechino Express nel ruolo di concorrente. Avrei dovuto fare un’apparizione come ospite. Ma, dato che loro hanno anticipato la partenza di tre settimane, io non potevo muovermi per gli impegni legati ad Uomini e Donne e anche Selfie – Le cose cambiano. Quindi un po’ per questa ragione e un po’ per motivi contrattuali ho dato forfait”. Conclusa la sua esperienza a Selfie dove ricopre il ruolo di giudice, Tina Cipollari si dedicherà alla sua famiglia: “È stato un anno molto inteso per me – dice – dal punto di vista televisivo. Adesso voglio riposare e godermi la mia famiglia, senza pensieri e in tutta tranquillità. Appena finirò l’impegno con Selfie – Le cose cambiano e con Uomini e Donne, che termina una decina di giorni prima, andrò in ferie con i miei ragazzi e mio marito. Poi ci vedremo di nuovo a settembre”.

—>PECHINO EXPRESS 2017: Makeup, copiamo il trucco di Tina Cipollari

Chi saranno, dunque, i concorrenti della nuova edizione di Pechino Express? Sono quattro le coppie finora confermate. Ad affrontare quella che i concorrenti delle precedenti edizioni hanno definito una splendida avventura saranno gli attori Rocco Giusti e Francesco Arca che hanno recitato insieme nella fiction Le tre rose di Eva; i youtuber Guglielmo Scilla e Alice Venturi; Antonella Elia e Jill Cooper, il coreografo Rafael Amargo che partirà insieme a Olfo Bosè. Resta da definire, invece, la presenza di Aida Yespica il cui nome circola da alcune settimane.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Pechino Express 2016, confessione shock sulla puntata, “Ecco come ho pilotato tutto”

GUARDA IL VIDEO DELLA STORIA DI UOMINI E DONNE

Impostazioni privacy