I protagonisti di Uomini e donne in un nuovo programma di MTV

uomini e donne

La pausa estiva di Uomini e donne sta per arrivare ma quest’anno sembra che il pubblico del programma condotto da Maria De Filippi non dovrà entrare in crisi perché alcuni protagonisti del trono classico, saranno protagonisti di un nuovo progetto di MTV.

Alcune indiscrezioni infatti, sarebbero sfuggite alla bellissima Valentina Vignali, antagonista di Soleil Sorge nel corteggiamento di Luca Onestini.

La giovane infatti fa parte dell’agenzia The One, agenzia con cui lavorano anche altri protagonisti di Uomini e donne, avrebbe svelato che presto potremo vedere alcuni ex tronisti e corteggiatori in un nuovo programma.

Uomini e donne: quali saranno i protagonisti del nuovo programma di MTV?

Dalle indiscrezioni di Valentina Vignali, si evince che presto alcuni ex protagonisti del trono classico di Uomini e donne parteciperanno ad un nuovo programma televisivo di MTV.

Con molta probabilità lo faranno tutti gli appartenenti all’agenzia The One, di cui fa parte anche la Vignali e che sarà lo sponsor del progetto.

A partecipare al programma potrebbero essere Andrea Damante e Giulia De Lellis, la cui storia prosegue a gonfie vele, Clarissa Marchese e Federico Gregucci, Mattia Marciano e Giulia Latini, che sembrano rappresentare una nuova coppia, Claudio Sona e Mario Serpa e con molta probabilità anche Sonia Lorenzini e Martina Luchena.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, Gianni Sperti nella bufera: il duro attacco di Alex Adinolfi 

Il programma di MTV, dovrebbe andare in onda in estate e con molta probabilità in contemporanea con Temptation Island. Il format quindi dovrebbe essere diverso, ricco di elementi avventurosi simili a quelli vissuti in Pechino Express. Un programma che metterà alla prova coppie e single dal punto di vista del carattere e della resistenza, al contrario di Temptation Island che metterà alla prova i sentimenti di coppie collaudate e anche di quelle appena nate dal trono classico di Uomini e donne attraverso la presenza di tentatori e tentatrici senza scrupoli.

Tutto dovrebbe andare in onda dalla metà di giugno in prima serata su MTV e per questo le anticipazioni non tarderanno ad arrivare.

Se non volete perdere tutte le news ed il gossip legati al trono classico e  quello over di Uomini e donne e agli altri reality, continuate a seguirci.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione: le dolci parole d’amore 

GUARDA DESIREE POPPER – IL VIDEO ESCLUSIVO-

Impostazioni privacy