Marco Fantini e la meravigliosa sorpresa per Beatrice Valli e la loro bambina!

MARCO FANTINI E BEATRICE VALLI
Foto Facebook da https://www.facebook.com/pg/BeatriceValli/photos/?ref=page_internal

Manca davvero poco al parto di Beatrice Valli e Marco Fantini ha deciso di sorprendere la sua fidanzata con una meravigliosa sorpresa. L’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne diventeranno genitori a luglio e, a poche settimane dal lieto evento, Marco ha letteralmente lasciato senza parole la compagna. Curiosi di scoprire cosa ha fatto? Noi di Chedonna.it vi raccontiamo tutto.

MARCO FANTINI E LA SORPRESA PER BEATRICE VALLI

Marco Fantini e Beatrice Valli stanno insieme da ormai tre anni. Il loro amore è nato nello studio di Uomini e Donne quando Maria De Filippi, visibilmente colpita da quel ragazzo dalla faccia pulita che si era beccato un bel palo dall’allora tronista Anna Munfò, decise di dargli una possibilità. Sul trono, Marco Fantini perse la testa per Beatrice Valli accettando tutto il pacchetto. Sin dal primo giorno, infatti, Marco ha instaurato un meraviglioso rapporto con il piccolo Alessandro, il bambino che la Valli ha avuto da una precedente relazione e che presto avrà una sorellina. Dopo la scelta, tra Marco e Beatrice, l’amore è diventato sempre più forte. I due, infatti, sono riusciti a superare anche una crisi che li aveva portati a lasciarsi. Dopo essere tornati insieme, i due hanno capito di essere molto innamorati al punto da coronare il loro sogno d’amore con un figlio.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Beatrice Valli incinta di Marco Fantini? La sorella Ludovica si lascia andare e vuota il sacco

A luglio, Beatrice Valli metterà al mondo la piccola Bianca e Marco Fantini, per dimostrare tutto il suo amore per il regalo più bello che la compagna potesse fargli, ha deciso di tirare fuori il suo lato romantico. Nella giornata di ieri ha organizzato una bellissima festa per Beatrice e la loro bambina a cui hanno partecipato amici e parenti. Una sorpresa che ha entusiasmato la Valli, raggiante nelle foto pubblicate sui social. “Ma dove lo trovo uno così?”, ha poi scritto su Instagram la bellissima Beatrice che si sta godendo le ultime settimane di gravidanza, circondata dall’amore di Marco, del piccolo Alessandro e di tutta la sua famiglia. E chissà che dopo la nascita della piccola non arrivino anche i fiori d’arancio.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Marco Fantini in ospedale. Ecco perchè..

GUARDA IL VIDEO DELLA STORIA DI UOMINI E DONNE

Impostazioni privacy