Emma Marrone e Stefano De Martino sono tornati insieme? Tutti gli indizi

emma marrone e stefano de martino
Foto da video

Emma Marrone e Stefano De Martino sono tornati davvero insieme? L’ufficializzazione anche non c’è ma sui social i fans si sono già scatenati all’idea di rivedere insieme la cantante salentina e il ballerino napoletano. Già protagonisti del gossip della scorsa estate dopo un weekend che i due trascorsero insieme nella casa di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, Emma Marrone e Stefano De Martino tornano al centro dei pettegolezzi dopo una clamorosa rivelazione fatta nello studio di Pomeriggio Cinque.

EMMA MARRONE E STEFANO DE MARTINO DI NUOVO INSIEME?

Nel corso dell’ultima puntata di Pomeriggio Cinque, due famosi paparazzi, parlando di probabili scoop dell’estate, hanno dichiarato: “C’è una coppia molto social e molto talent. Manca soltanto una foto definitiva, che poi è la prova inequivocabile, quindi il bacio. È un deja-vu di questa coppia e credo che stia maturando da qui a poco la notizia definitiva. Questo sarà lo scoop dell’estate che farà parlare per molto tempo tantissimi fan”. L’annuncio ha subito entusiasmato i fans che hanno immediatamente pensato ad Emma Marrone e Stefano De Martino. Stesso pensiero che ha avuto anche il direttore di Novella 2000, Roberto Alessi. Emma e Stefano, dunque, sono davvero tornati insieme? I fans sperano di sì e le loro speranze sono alimentati dal riavvicinamento che i due hanno avuto nel corso di Amici 2017.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Emma Marrone e Stefano De Martino, ballo galeotto ad Amici?

Nel talent di Maria De Filippi, infatti, Emma e Stefano sono apparsi nuovamente affiatati. Dopo il ritorno di Emma alla guida della squadra bianca per sostituire Morgan, la Marrone e Stefano hanno più volte dimostrato di aver messo da parte i rancori del passato. Tra i due ci sono stati spesso sguardi e sorrisi complici. Sono soprattutto tre gli episodi a cui fanno riferimento i fans: la caduta di Emma che si è appoggiata alla gamba di Stefano, l’aiuto che De Martino ha offerto ad Emma durante una prova nel serale di Amici e le dolci parole che il ballerino napoletano ha pronunciato nel corso dello speciale di Verissimo quando ha ricordato la sua esperienza nella scuola come allievo proprio insieme ad Emma. Durante quel momento, Emma e Stefano si sono scambiati sorrisi e sguardi. Solo semplici coincidenze? I fans sono sicuri di no e che tra i due stia succedendo qualcosa. Sarà davvero così?

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Emma Marrone e Stefano De Martino di nuovo insieme? L’avvistamento dopo le parole di Belen

Tenerii😍😙 #EmmaMarrone #stefanodemartino #elisatoffoli #marcellosacchetta #emmaestefano #amici16

Un post condiviso da Brown is the Top 🔝🐥 (@emma_e_amici) in data:

❣️❤️❣️ #emmamarrone #stefanodemartino #stemmini #stemma #stemm #emmaestefano

Un post condiviso da @_con_voi_oltre_ in data:

Guardate Ste dietro❤️😍 #stefanodemartino #emmamarrone #emmaestefano #stemmini #amici16

Un post condiviso da @_con_voi_oltre_ in data:

Io sono morta 😍🚂 #sottountreno #stefanodemartino #emmamarrone #emmaestefano

Un post condiviso da ❤EmmaEStefano❤ (@__stemma__) in data:

Impostazioni privacy