Uomini e Donne, il destino beffardo di Mattia Marciano e Giulia Latini

uomini e donne mattia marciano e giulia latini
Foto Facebook

Mentre Luca Onestini e Soleil Sorgè si preparano a partecipare alla nuova edizione di Temptation Island, Mattia Marciano e Giulia Latini continuano ad essere i protagonisti di numerosi rumors. L’ex corteggiatore di Desirèe Popper e l’ex corteggiatrice di Luca Onestini, dopo la delusione vissuta nello studio di Uomini e Donne, si stanno consolando insieme. Tra i due, però, non c’è assolutamente nulla. Mattia e Giulia, infatti, hanno chiarito di essere solo amici. In queste ore, tuttavia, i due sono saliti nuovamente agli onori della cronaca per motivi diversi. Noi di Chedonna.it vi sveliamo tutto.

UOMINI E DONNE, CRITICHE PER MATTIA E GIULIA

Dopo la decisione di Desirèe Popper di abbandonare il trono di Uomini e Donne senza scegliere, Mattia Marciano non ha nascosto la sua profonda delusione per la fine del suo percorso. Il dottore, infatti, sperava di uscire dal programma di Maria De Filippi con l’amore ma così non è stato. Dopo la delusione, però, per Mattia Marciano è arrivata la beffa. La sua ex fidanzata, Angela Nasti, sorella della fashion blogger Chiara Nasti, su Instagram Stories ha pubblicato l’emotion di una faccetta che ride a crepapelle. Mattia Marciano, tuttavia, è pronto a consolarsi con il trono. Secondo quanto riporta il settimanale Oggi, infatti, sarà lui il primo tronista della prossima stagione di Uomini e Donne.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne: Mattia Marciano è il nuovo tronista, ecco la conferma

Anche Giulia Latini non è esente da critiche. L’ex corteggiatrice è finita nel mirino dei fans per essere entrata nell’agenzia di spettacolo che gestisce l’immagine di tantissimi protagonisti delle scorse edizioni del programma di Maria De Filippi come Andrea Damante, Giulia De Lellis, Sonia Lorenzini, Emanuele Mauti, Clarissa Marchese, Federico Gregucci, Martina Luchena, Manuel VAllicella, Andrea Melchiorre. Giulia Latini, infatti, è stata accusata di non essersi mostrata per quella che è. Dopo aver attaccato Soleil per il suo desiderio di sfondare nel mondo dello spettacolo, i fans pensano che anche Giulia abbia lo stesso desiderio. su Instagram Stories, però, l’ex corteggiatrice si è difesa così: “Sto studiando, continuo con l’università, e sinceramente credo che chiunque al mio posto avrebbe accettato un’opportunità del genere. Sarei stata una stupida a non accettarlo, perché non si sputa sopra i soldi e non sto facendo niente di male”.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e donne: Luca Onestini e Giulia Latini insieme dopo la scelta?

GUARDA IL VIDEO DI DESIREE POPPER

Impostazioni privacy