Belen Rodriguez e Andrea Iannone ancora nella bufera: le scuse del pilota

belen rodriguez e andrea iannone
Foto Facebook da https://www.facebook.com/pg/belenrodriguezreal/photos/?ref=page_internal

Belen Rodriguez e Andrea Iannone ancora nella bufera. La showgirl argentina e il pilota continuano ad essere i protagonista del gossip e a scatenare polemiche. Se nei giorni scorsi, infatti, i riflettori si sono riaccesi su Belen, colta a commettere lo stesso errore del passato, in queste ore, a finire nel mirino dei fans, è Andrea Iannone. Curiosi di scoprire cosa sta accadendo? Noi di Chedonna.it vi raccontiamo tutto.

BELEN RODRIGUEZ E ANDREA IANNONE SEMPRE NELLA BUFERA

Belen Rodriguez e Andrea Iannone sono la coppia che, più di tutte, riescono a scatenare accese polemiche. Nei giorni scorsi, la showgirl argentina ha ricevuto un nuovo tapiro da Striscia la Notizia per essere stata beccata in sella alla moto con Iannone senza casco. Un’immagine già vista dal momento che la Rodriguez fece lo stesso ai tempi della sua relazione con Fabrizio Corona. In queste ore, invece, a finire al centro di un’accesa discussione è stato Andrea Iannone che, in un video pubblicato da Lapresse, parcheggia la sua auto sul marciapiede e in curva causando disagi alla circolazione. Dopo il ripetuto suono del clacson, il pilota è uscito dal locale in cui si trovava facendo le proprie scuse ai presenti che, molti, hanno giudicato come ironiche. “Chiedo umilmente scusa”, ha detto il pilota.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Belen e Stefano, la saga continua: la battuta al veleno contro il ballerino

La sua fidanzata, inoltre, è l’ospite principale dell’ultima puntata della stagione di Verissimo. Ai microfoni di Silvia Toffanin, la showgirl argentina ha parlato di Stefano De Martino: “Posso dire di avere la coscienza a posto. Non ho nulla di cui rimproverarmi. Io ci ho provato in tutti i modi con Stefano. Poi è andata come è andata e non ho potuto perdonare, perché ho una dignità e a un certo non ce la faccio a passarci sopra. Sono stata lasciata da Stefano con un messaggio su WhatsApp – dice Belen -. Poi si è pentito. Ma non voglio colpevolizzarlo perché anch’io ho fatto degli sbagli” – e di Andrea Iannone – “Andrea ha moltissima personalità ed è l’uomo con più sicurezza che abbia mai incontrato. Io non sono facile, solo se sei sicuro come lo è lui mi puoi gestire. Mi riempie di attenzioni. Ha capito le mie insicurezze e le colma. Santiago non rimarrà figlio unico – dichiara Belen – Farò altri due figli con Andrea”.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Belen Rodriguez e Stefano De Martino, colpo di scena dopo le frecciatine

GUARDA IL VIDEO DELLA STORIA DI BELEN RODRIGUEZ

Impostazioni privacy