Alessandra Amoroso al settimo cielo: la grande novità della cantante

alessandra amoroso
Foto Facebook da https://www.facebook.com/AlessandraAmorosoOfficial/photos/a.267985053331.187271.58177708331/10156012931428332/?type=3&theater

Alessandra Amoroso è al settimo cielo. La cantante salentina sta per coronare il suo, grande sogno d’amore. Dopo aver concluso in bellezza il suo anno lavorativo con i due concerti che ha tenuto all’Arena di Verona lo scorso aprile e che hanno fatto registrare il tutto esaurito, la Amoroso è pronta a pensare un po’ alla propria vita privata. Entro la fine dell’estate, infatti, potrebbe esserci un’importante novità nella vita dell’amatissima cantante.

ALESSANDRA AMOROSO, NOZZE CON STEFANO SETTEPANI

Alessandra Amoroso compirà 31 anni il prossimo 12 agosto. La cantante salentina, oltre ad essere una cantante affermata e tra le più amate della musica italiana, ha anche una vita privata molto felice e serena. Dopo aver rotto con il suo fidanzato storico, infatti, Alessandra Amoroso ha trovato nuovamente l’amore accanto a Stefano Settepani, uno degli autori di Amici. I due si sono conosciuti proprio dietro le quinte del talent di Maria De Filippi dove Alessandra torna ogni volta che ne ha l’occasione. Tra un’ospitata e l’altra, Alessandra Amoroso e Stefano Settepani si sono innamorati ed ora sarebbero pronti a coronare il loro amore con le nozze. Da settimane, infatti, si vocifera di un matrimonio imminente tra la Amoroso e il suo bel fidanzato ma ora sembra che ci sia la conferma.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Brutto colpo per Alessandra Amoroso ed Emma Marrone

A parlare di un matrimonio alle porte tra Alessandra Amoroso e Stefano Settepani è la rubrica “Sussurri di diva” del settimanale Diva e Donna dove si legge: “Niente concerti per tutta l’estate per Alessandra Amoroso. La cantante ha un altro programma: le nozze col fidanzato Stefano Settepani.La voce è nell’aria da qualche mese, ma ora la coppia avrebbe anche scelto la location: uno splendido resort a Santa Cesarea Terme, uno dei borghi del Salento più amati dalla cantante, poco lontano dalla sua Lecce. La festa, con circa 500 invitati, si dovrebbe tenere sulla spiaggia”. Alle nozze potrebbero esserci diversi ospiti vip, Emma Marrone e Maria De Filippi in primis. Inoltre, a fare da damigelle potrebbero essere le figlie che il fidanzato della cantante ha avuto da una precedente relazione.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Maria De Filippi: una sorpresa per Alessandra Amoroso

GUARDA IL VIDEO DI AMICI

Impostazioni privacy