Uomini e Donne: Mattia Marciano è il nuovo tronista, ecco la conferma

UOMINI E DONNE MATTIA MARCIANO
FOTO FACEBOOK

Mattia Marciano sarà il nuovo tronista di Uomini e Donne? Il bel dottore, assoluto protagonista della seconda parte della stagione del programma di Maria De Filippi, dovrebbe salire sul trono a settembre. Quelle che finora sembravano semplici indiscrezioni, infatti, cominciano a trovare conferma. L’annuncio ufficiale, naturalmente, ancora non c’è ma è davvero probabile che tra i nuovi tronisti di Uomini e Donne che a settembre cercheranno l’amore in tv ci sia anche Mattia Marciano.

UOMINI E DONNE, MATTIA MARCIANO SUL TRONO

Mattia Marciano è sicuramente uno dei corteggiatori più amati della storia di Uomini e Donne. Dopo aver commentato la scelta di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, Mattia Marciano è salito nuovamente alla ribalta per i rumors che circolano sul web e che lo vorrebbero già come il primo, tronista ufficiale della prossima stagione di Uomini e Donne. Dopo aver corteggiato Desirèe Popper con la quale sperava di poter costruire una storia impotante lontano dalle telecamere, Mattia Marciano è rimasto profondamente deluso dalla decisione della brasiliana di non scegliere. Amareggiato per il triste epilogo del suo percorso nel programma di Maria De Filippi, Mattia Marciano si è consolato con Giulia Latini, l’ex corteggiatrice di Luca Onestini con la quale è nata una bella amicizia. Tra Mattia e Giulia, nonostante i fans sognino una storia, non c’è assolutamente nulla come ha confermato la stessa Latini ai microfoni di Fanpage.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Desirèe Popper e Mattia Marciano, incontro segreto dopo U&D?

Single e disponibile, dunque, secondo quanto riporta il settimanale Oggi, Mattia Marciano sarebbe già stato confermato come tronista della prossima stagione da Maria De Filippi. Per avere la conferma ufficiale, tuttavia, sarà necessario aspettare ancora qualche mese. La redazione, infatti, al momento, è alle prese con Temptation Island e solo successivamente comincerà a pensare ai nuovi tronisti. Mattia Marciano, dunque, ha tantissime possibilità di tornare a Uomini e Donne come tronista. A patto, però, che non si innamori di qualche bella fanciulla durante l’estate. Riuscirà a resistere a tante belle ragazze pronte a consolarlo e a fargli dimenticare Desirèe Popper?

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e donne: Desiree Popper, ecco perché ha lasciato il trono

GUARDA IL VIDEO DI DESIREE POPPER

Impostazioni privacy