Grande Fratello: Chicca Rocco e Giovanni Masiero sono diventati genitori

grande fratello chicca rocco e giovanni masiero
Foto Facebook da https://www.facebook.com/pg/GiovanniMasieroPAGINAUFFICIALE/photos/?ref=page_internal

Chicca Rocco e Giovanni Masiero, due dei concorrenti più amati della storia del Grande Fratello, sono diventati genitori per la prima volta di una bambina che hanno chiamato Ginevra. Dopo la decisione sulla gravidanza che aveva scatenato l’entusiasmo dei fans, Chicca Rocco e Giovanni Masiero hanno affidato l’annuncio della nascita della loro bambina a Verissimo.

GRANDE FRATELLO, CHICCA E GIOVANNI GENITORI DI GINEVRA

La redazione di Verissimo, sulla propria pagina ufficiale, ha pubblicato la prima foto di Chicca mamma scrivendo: “Chicca Rocco e Giovanni Masiero annunciano a Verissimo la nascita della loro primogenita Ginevra.La bimba e la mamma stanno bene, la piccola è nata alle 4:29 di questa notte e pesa 3,190″. Una gioia immensa per Chicca e Giovanni che hanno da poco festeggiato il primo anniversario di nozze. La nascita della piccola ha scatenato l’entusiasmo dei fans che hanno inondato di auguri la coppia del Grande Fratello che ha anche aperto un profilo Instagram per la piccola Ginevra. L’arrivo della bambina ha già cambiato la vita di Chicca e Giovanni che, dopo essersi conosciuti nella casa del Grande Fratello, dopo essersi innamorati, hanno coronato il loro amore prima con e nozze e poi con l’arrivo di Ginevra.

Nel frattempo, a poche ore dal lieto evento, Chicca ha rotto il silenzio pubblicando sui social le prime parole da mamma. “E da un momento all’altro eccomi che mi ritrovo catapultata in un nuovo percorso di vita, in una nuova vita che ora ha un volto, un corpo, un’espressione, un cuore, un pianto, un suono, un nome….GINEVRA! Ebbene sì, sono diventata mamma e ancora questa parola mi rimbomba nell’anima talmente è forte l’emozione di stringerla a me per farle sentire che ci sono! Piango e mi commuovo durante queste giornate in ospedale perché rimango ancora incredula di quanto potesse essere non eccezionale la mia vita prima di conoscerla…mi domando….ma quanta gioia immensa ha voluto donarmi il mio cuore?! Quanta?! Respiro amore puro nel vedere uno scricciolo di soli 3.190 kili e sapere già che da qui in avanti nulla potrà essere più bello ed emozionante di lei…di mia figlia!”, scrive Chicca.

La neo mamma ha poi scritto parole meravigliose e ricche d’amore: “E non potevo ricevere regalo più bello se non che nascesse il giorno del compleanno del papà! Ha già un cuore grande come Giovanni…ha voluto dirgli che lei è arrivata per lui…per quel ragazzo ormai uomo tanto sensibile, genuino e meritevole di ricevere un regalo così grande esattamente trentadue anni dopo la sua nascita! Amore mio, Ginevra ti ama già così tanto e posso solo dirti che tutto questo amore è meritato perché tu sei speciale! Come è speciale la nostra unione che adesso ha preso la forma di una vera e propria FAMIGLIA! Posso dire che siamo stati grandi…posso affermare che vi amo più della mia stessa vita! Ora ho appena finito di allattare e mentre scrivo queste poche righe, la osservo che dorme pacificamente mentre sogna e si dimena nell’inconsapevolezza che avrà tanto amore da ricevere ed una vita da vivere! Forza Ginevra che hai il mondo in mano! Grazie a tutti per gli auguri! La famiglia Masiero ringrazia e vi dice con il cuore che vi vuole bene!”.

…e da un momento all'altro eccomi che mi ritrovo catapultata in un nuovo percorso di vita, in una nuova vita che ora ha un volto, un corpo, un'espressione, un cuore, un pianto, un suono, un nome….GINEVRA! Ebbene sì, sono diventata mamma e ancora questa parola mi rimbomba nell'anima talmente è forte l'emozione di stringerla a me per farle sentire che ci sono! Piango e mi commuovo durante queste giornate in ospedale perché rimango ancora incredula di quanto potesse essere non eccezionale la mia vita prima di conoscerla…mi domando….ma quanta gioia immensa ha voluto donarmi il mio cuore?! Quanta?! Respiro amore puro nel vedere uno scricciolo di soli 3.190 kili e sapere già che da qui in avanti nulla potrà essere più bello ed emozionante di lei…di mia figlia! E non potevo ricevere regalo più bello se non che nascesse il giorno del compleanno del papà! Ha già un cuore grande come Giovanni…ha voluto dirgli che lei è arrivata per lui…per quel ragazzo ormai uomo tanto sensibile, genuino e meritevole di ricevere un regalo così grande esattamente trentadue anni dopo la sua nascita! Amore mio, Ginevra ti ama già così tanto e posso solo dirti che tutto questo amore è meritato perché tu sei speciale! Come è speciale la nostra unione che adesso ha preso la forma di una vera e propria FAMIGLIA! Posso dire che siamo stati grandi…posso affermare che vi amo più della mia stessa vita! Ora ho appena finito di allattare e mentre scrivo queste poche righe, la osservo che dorme pacificamente mentre sogna e si dimena nell'inconsapevolezza che avrà tanto amore da ricevere ed una vita da vivere! Forza Ginevra che hai il mondo in mano! Grazie a tutti per gli auguri! La famiglia Masiero ringrazia e vi dice con il cuore che vi vuole bene! #ginevramasiero #family #love #insieme #lavita #mum #mammaefiglia

Un post condiviso da Francesca Rocco (@francescaroccoofficial) in data:

GUARDA IL VIDEO DI ANDREA E GIULIA

Impostazioni privacy