Uomini e donne: Luca Onestini e Giulia Latini insieme dopo la scelta?

uomini e donne

Il trono classico di Uomini e donne sta per chiudere il sipario di questa ultima edizione, nonostante ciò, non finisce mai di stupire il suo pubblico con colpi di scena e tantissime emozioni, soprattutto in periodo di scelte.

La cascata di petali rossi, corteggiatori e tronisti che si guardano negli occhi e l’arrivo di quel bacio da favola che fa vibrare l’anima al pubblico in studio e agli spettatori da casa.

Questo è quello che è successo per Luca Onestini e Soleil Sorge e anche per Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione. Dopo le loro scelte, si sono sviluppate diverse dinamiche, prime fra tutte quelle social che hanno immediatamente veicolato le prime immagini dei nuovi fidanzati e le loro dichiarazioni e poi anche tutte le reazioni dei corteggiatori più sfortunati, quelli non scelti.

Mattia Marciano per esempio ha avuto una reazione personale che ha fatto il giro dei social, perdere Rosa ad un attimo dalla vittoria, deve averlo colpito molto.

Altra corteggiatrice colpita dall’essere esclusa è stata Giulia Latini che secondo le ultime indiscrezioni, avrebbe avuto contatti con l’ex tronista Luca Onestini.

Luca Onestini e Giulia Latini si sono rivisti dopo la scelta?

Luca Onestini dopo aver scelto Soleil Sorge, sembra abbia chiesto a Giulia Latini e Cecilia Zagarrigo di restare amici, ma Giulia sembra non aver recepito positivamente la richiesta. Nonostante abbia accettato di buon grado la scelta del tronista, non ritiene possibile essere amica di un uomo che le è entrato dentro il cuore.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione: la reazione di Mattia Marciano stupisce! 

Riguardo Luca Onestini, la ragazza infatti ha dichiarato in una recente intervista:

” Ho visto che ha cominciato a seguire me e Cecilia Zagarrigo su Instagram. Si è trattato di un gesto simbolico, voleva essere coerente con quanto dichiarato in trasmissione sulla possibilità di mantenere buoni rapporti. Voleva far capire che non ha nulla contro di noi”

Contrariamente a quanto vorrebbero far credere le indiscrezioni sul web, sembra che Giulia e Luca non si siano affatto visti dopo la scelta, come lei stessa dichiara nell’ambito della stessa intervista:

“Non ho più sentito Luca dopo la scelta. Dal momento in cui gli ho augurato buona fortuna, ho ritenuto fosse giusto che ognuno andasse per la sua strada. Trovo che sia un ragazzo che merita, è il programma che funziona così: una non scelta c’è sempre. Non mi ha cercato fuori per incontrarmi, né ci ho provato io”

Sembra che per Giulia sia davvero arrivato il momento di voltare pagina. Per conoscere tutte le novità sul trono classico e over di Uomini e donne, continuate a seguirci.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, Gemma e Giorgio: arriva il clamoroso colpo di scena! 

GUARDA DESIREE POPPER -IL VIDEO-

Impostazioni privacy