Uomini e donne: Mattia Marciano e Giulia Latini fanno un annuncio importante sui social

uomini e donne

Uomini e donne, anche a pochi giorni dall’ultima puntata non finisce mai di stupirci e di regalarci colpi di scena.

Gli ultimi rumors che hanno invaso le pagine del web, parlano di un amore nato tra gli ex corteggiatori del trono classico, Mattia Marciano e Giulia Latini.

I fan dei due protagonisti, palesano la loro gioia, proprio perché secondo loro i due formerebbero una bellissima coppia.

Mattia e Giulia, dopo essere venuti a conoscenza delle numerose indiscrezioni sulla loro nascente storia d’amore, hanno deciso di uscire allo scoperto e fare un clamoroso annuncio sui social.

Mattia Marciano e Giulia Latini, fanno un clamoroso annuncio su Instagram

I social network negli ultimi tempi diventano veicolo di messaggi importanti, di immagini e di colpi di scena e proprio su Instagram Mattia Marciano e Giulia Latini, hanno deciso di fare un clamoroso annuncio soprattutto alla luce delle ultime indiscrezioni trapelate sul web su una possibile storia d’amore tra di loro.

In molti in queste ultime ore si chiedono se tra Giulia e Mattia ci sia un flirt in atto e la cosa farebbe davvero piacere a tutti i loro fan.

Questo nuovo amore infatti, avrebbe il sapore di una rivincita nei riguardi degli ex tronisti che i due ragazzi hanno corteggiato fino alla fine, Desiree Popper e Luca Onestini.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Luca e Soleil: la madre di Onestini contro la Sorgè? 

Mattia e Giulia in realtà sono spesso insieme, anche a causa dell’appartenenza alla stessa agenzia, ma la loro vicinanza sembra andare oltre la realtà lavorativa, i due infatti sono stati visti assieme in atteggiamenti da coppia e hanno anche passato una giornata assieme ad un’altra coppia formata all’interno del trono classico, Clarissa Marchese e Federico Gregucci.

Inoltre le Instagram Stories che li vedono protagonisti insieme sono sempre più numerose. Ma tra di loro sta nascendo davvero qualcosa di più di un’amicizia? A svelare l’arcano mistero, sono stati proprio loro, con un clamoroso annuncio sui loro account social, dichiarando di essere soltanto amici.

Per conoscere tutte le ultime news sui protagonisti del trono classico e over di Uomini e donne e sugli altri programmi televisivi, continuate a seguirci!

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:Rosa Perrotta sceglie Pietro Tartaglione: la reazione di Gianni Sperti

GUARDA LA STORIA DI DESIREE POPPER -IL VIDEO ESCLUSIVO-

Impostazioni privacy