Simona Ventura e Stefano Bettarini: pace fatta tra ex coniugi

simona ventura e stefano bettarini
Foto Instagram

Pace fatta tra Simona Ventura e Stefano Bettarini. La conduttrice di Selfie – Le cose cambiano e l’ex marito sono riusciti a mettere da parte i rancori del passato e ad instaurare un rapporto sereno e rispettoso. Genitori di Niccolò e Giacomo, per il loro bene, hanno siglato la pace deponendo le armi da guerra. Simona Ventura, infatti, in una recente intervista, ha ammesso di essere stata piacevolmente colpita dalla dolce dedica che Stefano Bettarini le ha fatto sui social.

SIMONA VENTURA E STEFANO BETTARINI, SIGLATA LA PACE

Alla vigilia della prima puntata della nuova edizione di Selfie – Le cose cambiano, Stefano Bettarini, sul suo profilo Instagram, ha pubblicato una foto della sua ex moglie accompagnata da parole speciali: “‘Le cose CAMBIANO…in questi giorni tanti di voi mi hanno chiesto in privato e durante le dirette stories che cosa pensassi di Selfie. Penso che le cose cambiano eccome se cambiano (scusate il gioco di parole rubo lo slogan, lo ammetto) e faccio un grandissimo in bocca al lupo in primis a Super Simo (vai spacca come sai fare tu) , al gruppo Fascino, a Belen e che dire…ci vediamo lunedì sera (io alla TV tiferò per voi’‘. Parole che hanno colpito molto Simona Ventura che, ai microfoni del settimanal Mio ha confessato: “Non me lo aspettavo e sono molto contenta. È stato un gesto affettuoso che ricambio. Abbiamo dei figli in comune e ci teniamo ad andare d’accordo. È bello che mi abbia dato questo appoggio”.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Simona Ventura: ecco perchè non sposerà Gerò

Dopo i rancori del passato, dunque, tra Simona Ventura e Stefano Bettarini è tornato il sereno. La conduttrice, infatti, ricorda il loro matrimonio rivelando di essere rimasta a lungo solo dopo la separazione: “Dopo Stefano sono rimasta single per tanti anni. Ma, in generale, non penso che esistano persone giuste o sbagliate ma solo amori giusti al momento giusto. E con Gerò è stato così“. La Ventura, dunque, è oggi una donna molto serena anche grazie all’amore del suo compagno Gerò. Non c’è un nuovo amore, invece, nella vita di Stefano Bettarini, legato ad Elenoire Casalegno solo da una bella amicizia, contrariamente a chi pensava che tra i due ci fosse del tenero.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Stefano Bettarini e Dayane Mello, arriva lo scontro finale: le parole dell’inviato dell’Isola

GUARDA IL VIDEO DEL GRANDE FRATELLO VIP

Impostazioni privacy