Galassie in bottiglia: il ciondolo fai da te

Fonte: Instagram SweetBioDesign

Perfette per decorare collane e bracciali, divertenti come pendenti per cellulare e portachiavi, perfette su astucci e pochette. Le galaxy bottles, o galassie in bottiglia, sono piccole bottigliette trasparenti con all’interno colori e glitter simili a un’immagine fantascentifica. Dei ciondoli super graziosi che certo potremmo trovar ein commercio ma che sarà ben più divertente creare con le nostre mani.

Il video tutorial di oggi ci spiega come procedere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> DIY: Ciondolo fai da te con smalti riciclati per la festa della mamma

Galaxy Bottles: ciondolo DIY

E’ un lavoro certosino, che richiede gusto nell’accostare i giusti colori e tanta pazienza per creare il numero di strati necessario per un effetto d’insieme davvero impeccabile. Riuscire però a portare a termine queste colorate e originali galaxy bottle srà una soddisfazione tale da ripagare di ogni fatica.

Volete mettervi alla prova? Iniziate allora racimolando il materiale necessario: di seguito un elenco di tutto ciò che vi occorrerà con tanto di link per eventuali acquisti dell’ultimo minuto

Materiale utilizzato:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>DIY: Collana fai da te in fimo per la festa della mamma

 Siete pronte per mettervi all’opera? Impugnate contagocce, pennello, glitter, colori e cotone. Il procedimento è di per sè abbastanza banale: dovrete alternare pezzetti di cotone e glitter, versando sul primo alcune gocce dei vari colori acrilici che avrete precedentemente allungato con acqua: fate attenzione ad alternare i colori con armonia e il risultato sarà impeccabile.

Una volta riempita totalmente la bottiglietta andrà sigillata e potrete poi applocare sul tappo un gancetto che vi consentirà di legare il vostor ciondolo laddove più vi piace.

Siete pronte allora per mettervi all’opera e crearele vostre galaxy bottles personalizzate? Potrete usare i colori che più vi piacciono e crearne infinite varianti, tante quante ve ne suggerisce la vostra fantasia.

Iniziate allora il vostro lavoro fai da te, non prima però di aver ascoltato e assorbito tutti i consigli del video tuotorial di oggi. Buon divertimento!

Impostazioni privacy