Rosa Perrotta sceglie Pietro Tartaglione: la reazione di Gianni Sperti

rosa perrotta
Foto Facebook da https://www.facebook.com/RosaPerrottaPage/photos/a.1856961061238857.1073741825.1856960774572219/1897563790511917/?type=3&theater

Rosa Perrotta, alla fine del suo percorso sul trono di Uomini e Donne, ha scelto di seguire il cuore scegliendo Pietro Tartaglione, il bell’avvocato di Caserta che, sin dalla prima esterna le aveva fatto battere il cuore. Nonostante le segnalazioni che la volevano già fidanzata e d’accordo con l’altro corteggiatore, Alex Adinolfi, Rosa Perrotta ha dimostrato di essere sempre stata sincera. Arrivata sul trono per trovare un grande amore, la 28enne salernitana è convinta di averlo trovato un Pietro. Quella di Rosa è stata così una delle scelte più belle degli ultimi anni al punto che Gianni Sperti che l’ha sempre attaccata durante le varie puntate di Uomini e Donne, ha compiuto un gesto nei suoi confronti che ha lasciato tutti senza parole.

ROSA PERROTTA SCEGLIE PIETRO TARTAGLIONE, IL GESTO DI GIANNI SPERTI

Rosa Perrotta, durante la registrazione della sua scelta, ha deciso di affrontare Alex Adinolfi davanti al pubblico rivelandogli di non averlo scelto. Dopo l’uscita di Alex, Gianni Sperti è rimasto senza parole e, davanti alla mamma e ai fratelli di Rosa, ha chiesto scusa alla tronista ammettendo di essersi ricreduto su di lei. Sin dalla prima puntata del percorso sul trono di Rosa, Gianni Sperti non ha mai creduto nella sua sincerità. Di fronte alle varie segnalazioni che volevano Rosa già fidanzata, Gianni Sperti è sempre stato convinto che la Perrotta che conosceva Alex prima di Uomini e Donne, fosse d’accordo con il corteggiatore per arrivare fino alla fine del trono. La scelta di Rosa, però, ha dimostrato esattamente il contrario. L’ex ballerino ha così ammesso i suoi errori abbracciando Rosa nel giorno più importante.

—>POTREBBE INTERESSARTI: Rosa Perrotta e Mattia Marciano: colpo di scena ad un passo dalla scelta?

Rosa Perrotta, così, ha poi accolto un Pietro Tartaglione emozionato e ansioso di conoscere la sua decisione. Rosa ha dichiarato di aver sempre voluto un grande amore e che quell’amore si chiama Pietro. Il corteggiatore non ha risposto ma si è tuffato tra le braccia della Perrotta. I due hanno ballato e non si sono più lasciati sotto lo sguardo commosso di tutti i presenti, in primis Gianni Sperti, felice di essersi sbagliato e di aver assistito alla nascita di una nuova coppia nello studio di Uomini e Donne.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, colpo basso di Rosa Perrotta a Desireè Popper: Mattia Marciano nel mirino

GUARDA IL VIDEO DI ANDREA E GIULIA

Impostazioni privacy