Belen Rodriguez: “Stefano mi ha lasciata con un messaggio su whatsapp”

belen rodriguez e stefano de martino
Foto Instagram

E’ passato un anno e mezzo da quando Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono lasciati ed oggi, la showgirl argentina ha deciso di svelare alcuni retroscena sulla fine del suo matrimonio con il ballerino napoletano. Belen e Stefano, dopo aver annunciato la separazione, hanno protetto la loro privacy non svelando i veri motivi della rottura. A distanza di tempo, però, Belen Rodriguez ha deciso di fare un’eccezione rivelando un dettaglio sul modo in cui Stefano l’ha lasciata.

BELEN RODRIGUEZ LASCIATA CON UN MESSAGGIO SU WHATSAPP DA STEFANO DE MARTINO

Belen Rodriguez sarà l’ospite principale dell’ultima puntata della stagione di Verissimo che andrà in onda sabato 27 maggio, alle 16.10 su canale 5. Ai microfoni di Silvia Toffanin, la showgirl argentina si è sbottonata rivelando di essere stata lasciata dal ballerino napoletano con un messaggio su Whatsapp: “Sono stata lasciata da Stefano con un messaggio su WhatsApp. Poi si è pentito. Ma non voglio colpevolizzarlo perché anch’io ho fatto degli sbagli“, ha dichiarato la Rodriguez. Di fronte alle parole di Belen Rodriguez, Stefano De Martino non ha ancora replicato all’ex moglie. Il ballerino napoletano, però, potrebbe anche non farlo. Belen e Stefano, infatti, si lanciano frecciatine divertenti nello studio di Selfie ma sempre nel totale rispetto l’uno dell’altra. Per amore di Santiago, infatti, sono riusciti a mettere da parte i rancori e ad avere un rapporto sereno.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Belen Rodriguez non è come appare: la clamorosa rivelazione di Simona Ventura

Nell’intervista concessa a Verissimo, inoltre, Belen Rodriguez ha anche parlato di Andrea Iannone con il quale è pronta a lasciare l’Italia e a mettere su famiglia. Accanto al pilota, la showgirl ha dichiarato di sentirsi amata e protetta. Iannone è riuscito a guarire le ferite del suo cuore, distrutto dopo la fine del matrimonio con De Martino in cui la Rodriguez ha sempre creduto molto. Sicura di avere accanto l’uomo giusto, Belen ha anche svelato che allargherà presto la famiglia non volendo far crescere Santiago come figlio unico. “Andrea è stato molto paziente con me, perché io sono stata tanto male, non riuscivo più a pensare all’amore” – ha dichiarato Belen che ha poi aggiunto – “Santiago non rimarrà figlio unico. Farò altri due figli con Andrea”.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Belen Rodriguez e Andrea Iannone per la prima volta insieme in tv

GUARDA IL VIDEO DELLA STORIA DI BELEN RODRIGUEZ

Impostazioni privacy