Uomini e Donne, Mattia Marciano e Giulia Latini stanno insieme?

UOMINI E DONNE MATTIA MARCIANO E GIULIA LATINI
FOTO FACEBOOK

Mattia Marciano e Giulia Latini si stanno consolando a viceda dopo la decisione di Desirèe Popper di lasciare Uomini e Donne senza scegliere e la scelta di Luca Onestini e Soleil Sorgè? L’ex corteggiatore di Desirèe e l’ex corteggiatrice di Luca, dopo essersi conosciuti nello studio del trono classico di Uomini e Donne, sono diventati amici al punto da sentirsi e vedersi anche adesso che la loro avventura nel programma di Maria De Filippi è finita.

UOMINI E DONNE, MATTIA MARCIANO E GIULIA LATINI: LA VERITA’ SUL LORO RAPPORTO

Mattia Marciano e Giulia Latini sono due dei protagonisti più amati della stagione di Uomini e donne che si concluderà tra pochi giorni. Mattia, dopo aver conosciuto sia Desirèe Popper che Rosa Perrotta, ha deciso di corteggiare la tronista brasiliana perdendo letteralmente la testa per lei. La 28enne brasiliana, però, dopo essere uscita con lui per due mesi, ha deciso di non sceglierlo non provando un interesse forte e sincero se non un semplice affetto da amica. Dall’altra parte, invece, Giulia Latini ha sempre corteggiato solo Luca Onestini provando per un un sentimento importante sin dalle prime esterne. Nonostante abbiano fatto l’impossibile per conquistare Desirèe e Luca, sia Mattia che Giulia sono rimasti a bocca asciutta. Entrambi hanno lasciato lo studio di Uomini e donne single, esattamente com’erano arrivati. In queste ore, però, sui social, si è diffusa la voce che vorrebbe i due molto vicini e non solo come semplici amici.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Luca Onestini e Soleil Sorgè: il gesto del tronista per Cecilia fa discutere

Tra Mattia Marciano e Giulia Latini, dunque, sta nascendo l’amore? A svelate tutta la verità è il Vicolo delle news che, non solo ha pubblicato le foto di un pranzo che i due si sono concessi a Napoli ma ha riportato anche il resoconto di una talpa che ha visto da vicino Mattia e Giulia.

“Ragazze ho visto le foto di Mattia e Giulia ma devo precisare una cosa 🙂 in realtà i due erano soli al tavolo e gli amici di Mattia erano al tavolo accanto. Sono arrivati al locale insieme, hanno salutato gli amici di lui, lei voleva sedersi con loro ma dopo un po’ si sono spostati al tavolo accanto. Ogni tanto l’amico di Mattia li andava a “disturbare” 😉 L’atteggiamento dei due era molto amichevole ma niente di intimo”, si legge sul Vicolo. Tra Giulia e Mattia, dunque, sembra esserci solo una bella amicizia.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Rosa Perrotta e Mattia Marciano: colpo di scena ad un passo dalla scelta?

GUARDA IL VIDEO DI LUCA ONESTINI

Impostazioni privacy