Uomini e Donne, a settembre arriva una nuova opinionista?

uomini e donne gemma galgani e tina cipollari
Tina Cipollari e Gemma Galgani

Tina Cipollari deve preoccuparsi? La bionda opinionista di Uomini e donne, nella prossima stagione del programma di Maria De Filippi, potrebbe ritrovarsi accanto ad una collega con cui non scorre buon sangue. Stando agli ultimi rumors, infatti, accanto a Tina Cipollari, nella prossima stagione del trono over, come opinionista, potrebbe esserci proprio Gemma Galgani.

UOMINI E DONNE, GEMMA GALGANI OPINIONISTA?

Da settimane, si rincorrono voci su un probabile addio di Tina Cipollari al suo ruolo di opinionista. Rumors che, tuttavia, non trovano conferma. Ai microfoni del settimanale Diva e Donna, infatti, la bionda opinionista ha dichiarato di non avere alcuna intenzione di lasciare il programma: “Quel programma è casa mia, sono nata lì e ho intenzione di rimanerci. Con Maria non ci sono mai stati screzi e quando faccio altro mi assicuro che non interferisca con la mia posizione lì dentro”. Nonostante tutto, secondo quanto si legge sul settimanale Eva 3000, Gemma Galgani potrebbe abbandonare il suo ruolo di dama dopo otto anni per ricoprire quello di opinionista: “Secondo alcune fonti Gemma potrebbe diventare la nuova opinionista della trasmissione pomeridiana di Canale 5. L’atteggiamento tagliente e la dialettica acuta non mancano”. Una novità importante che, se dovesse concretizzarsi, darebbe nuova vita al programma. Tra Gemma Galgani e Tina Cipollari, come ha svelato Maria De Filippi, non scorre buon sangue. Cosa accadrebbe se dovessero ritrovarsi a dividere la poltrona di opinionista?

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Giorgio e Gemma scoop: Manetti rivela il vero motivo per cui si sono lasciati

Gemma Galgani potrebbe essere promossa ad opinionista per la sua storia con Marco Firpo. Nonostante le voci di una presunta crisi, tra Gemma Galgani e Marco Firpo procede tutto a gonfie vele. La coppia potrebbe così annunciare presto il suo addio alla trasmissione per vivere la storia lontano dalla telecamere. Come ha dichiarato ai microfoni del settimanale Vero, infatti, Gemma sente di aver finalmente trovato l’amore. “Accanto a Marco ho la libertà di essere me stessa. Sono io, senza finzioni, senza timore di mostrarmi per quella che sono. Con Marco non mi sento mai sotto esame. Sono io, non ho paura dei suoi giudizi. Vivo un sogno, mi sento la protagonista di una favola. Gli occhi di Marco mi ricordano quelli del mio amato gatto che non c’è più. Con lui ho trovato l’amore vero”. A settembre, dunque, Gemma tornerà solo come opinionista?

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e donne: Gemma e Graziella sono arrivate alle mani, pubblico in shock

GUARDA IL VIDEO DELLA STORIA DI UOMINI E DONNE

Impostazioni privacy