Uomini e donne: Rosa Perrotta dovrebbe scegliere oggi, ma qualche indiscrezioni manda in allarme i fan

uomini e donne rosa perrotta

Nelle ultime ore il trono rosa di Uomini e donne è stato oggetto di indiscrezioni che hanno mandato in allarme i fan del programma ed in particolare di Rosa Perrotta e i suoi corteggiatori Alex Adinolfi e Pietro Tartaglione.

Sembrava infatti che la tronista avesse decisio di abbandonare il trono senza effettuare nessuna scelta, eliminando tutte le speranze dei due corteggiatori.

Poi però le circostanze si sono chiarite e Rosa, proprio oggi sta vivendo il momento più importante, quello della scelta.

Negli studi del programma infatti si sta registrando la puntata finale di un trono molto discusso proprio a causa del carattere della protagonista e di molte vicende legate alla sua vita.

Uomini e donne, oggi si registra l’ultima puntata del trono classico e la scelta di Rosa Perrotta

che effettuerà la sua scelta. La puntata andrà in onda la prossima settimana.

Poi il programma televisivo condotto da Maria De Filippi andrà in vacanza per riaprire i suoi battenti a Settembre.

Tornando alla scelta che Rosa dovrà fare, i protagonisti assoluti sono Alex Adinolfi e Pietro Tartaglione, corteggiatori che hanno vissuto queste ultime ore in preda all’agitazione e alla scelta dei loro look, per poter apparire al meglio durante il bacio sotto la cascata di petali rossi.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, Mattia Marciano e Giulia Latini stanno insieme? 

Sia Alex che Pietro, utilizzano i loro account social per diffondere immagini di serenità e soprattutto per motivi lavorati, entrambi infatti utilizzerebbero in particolare Instagram per pubblicizzare la prossima apertura dei loro locali. Adinolfi sembra stia aprendo la sua attività a Formentera.

Entrambi i ragazzi sembrano essere molto impegnati nella crescita personale e in molti si chiedono se una volta scelti, potrebbero dedicare le giuste attenzioni alla bellissima Rosa.

Non ci resta che attendere le ultime notizie sulla scelta appena avvenuta che di certo regalerà tantissime emozioni agli ospiti in studio e agli opinionisti anche a coloro che hanno sempre ostacolato Rosa con critiche anche molto pesanti.

Se non volete perdere tutte le notizie sul trono classico e over di Uomini e donne, su Temptation Island e tutti gli altri reality, continuate a seguirci.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, a settembre arriva una nuova opinionista? 

GUARDA DESIREE POPPER -IL VIDEO-

 

 

Impostazioni privacy