Uomini e Donne, Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato ancora insieme

FABIO COLLORICCHIO E NICOLE MAZZ
FOTO INSTAGRAM DA https://www.instagram.com/nicolemazzocato/?hl=it

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato di nuovo insieme. L’ex tronista argentino e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sono tornati nuovamente insieme. Ad annunciarlo è stata la stessa Nicole Mazzocato che, a poche settimane dall’annuncio della rottura, ha stupito i fans pubblicando su Instagram una foto in cui è felice insieme al suo fidanzato, accompagnata da una meravigliosa dedica che segna il ritorno di fiamma.

FABIO COLLORICCHIO E NICOLE MAZZOCATO: E’ ANCORA AMORE PER LA COPPIA DI UOMINI E DONNE

Certi amori sono destinati a durare per sempre e i fans sperano che sia così anche per Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato. L’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, dopo essersi incontrati e innamorati nel programma di Maria De Filippi, hanno vissuto sin dal giorno della scelta un amore forte e importante che li ha portati a scegliere la convivenza quasi subito. Sicuro del suo immenso amore per Nicole, Fabio l’ha anche portata in Argentina per farle conoscere tutta la sua famiglia. Tra i due, dunque, tutto sembrava procedere a gonfie vele fino a quando, pochi mesi fa, c’è stata una prima crisi. I due, però, sono riusciti a superare tutto tornando insieme. Lo scorso 1° aprile è arrivata poi la doccia fredda per tutti i sostenitori della coppia. Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato hanno annunciato la rottura sui social. La separazione ha provocato un grande dolore in Fabio come ha svelato lo stesso Colloricchio. Nelle ultime ore, però, è arrivata una piacevole sorpresa per tutti i fans.

—->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Fabio Colloricchio e Giulia Calcaterra beccati insieme, lo scoop del settimanale Chi!

Con una splendida foto che potete vedere in alto, Nicole Mazzocato ha annunciato di amare ancora profondamente il suo Fabio Colloricchio.

“La vita ci insegna a dare importanza alle persone vere, speciali uniche e inimitabili che ti portano in un mondo reale, concreto,fantastico ..se si ama, bisogna amare, abbandonandosi e lasciandosi trasportare dal nostro cuore e sentimento.. perché mai ci potranno essere distanze, ostacoli, orgoglio o problemi capaci di allontanare due persone che si amano..! L’amore è irrazionale, ci fa piangere, ridere, soffrire e gioire, ci fa fare delle pazzie che purtroppo o per fortuna non tutti possono capire..! Ma di una cosa siamo sicuri io e te..l’Amore ci tiene in vita e noi vogliamo vivere..! Ti amo”.

L’annuncio social di Nicole ha conquistato più di 87mila like e migliaia di commenti. I fans, dunque, hanno accolto con gioia il ritorno di fiamma tra i due anche se adesso aspettano un messaggio anche da Fabio Colloricchio che, per il momento, tace.

—->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato si sono lasciati? La verità in una foto

GUARDA IL VIDEO DELLA STORIA DI UOMINI E DONNE

Impostazioni privacy