Rosa Perrotta e Mattia Marciano: colpo di scena ad un passo dalla scelta?

rosa perrotta e mattia marciano
Foto facebook

Rosa Perrotta e Mattia Marciano insieme ad un passo dalla scelta della tronista salernitana di Uomini e Donne? E’ la domanda che sta circolando sui social dopo l’addio di Mattia che ha lasciato il programma in seguito all’annuncio di Desirèe Popper che ha abbandonato il trono senza scegliere. Rosa e Mattia, dunque, potrebbero regalare l’ultimo colpo di scena della stagione di Uomini e Donne?

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Rosa Perrotta delude i fans? L’ultima esterna svela la scelta

ROSA PERROTTA E MATTIA MARCIANO, COLPO DI SCENA IN ARRIVO?

Mentre i fans sono sempre più convinti che Rosa Perrotta sceglierà Alex Adinolfi, nelle ultime ore, sui social, si è diffusa la voce di un interesse mai spento della 28enne salernitana nei confronti di Mattia Marciano. Quest’ultimo, dopo essere uscito sia con Rosa che con Desirèe, ha optato per la brasiliana ritrovandosi, alla fine, con il cuore spezzato. Visibilmente preso da Desirèe, Mattia non ha nascosto la sua delusione per la scelta della tronista brasiliana di lasciare il trono senza scegliere. I sentimenti di Mattia per la Popper sono stati autentici ed è difficile immaginare un ritorno del bel dottore nello studio di Uomini e Donne a pochi giorni dalla scelta finale di Rosa. Tuttavia, il colpo di scena potrebbe verificarsi a settembre.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Rosa Perrotta svela la scelta con un doppio bacio, ecco il fortunato!

Il nome di Mattia Marciano è considerato in pole per il trono di Uomini e Donne nella prossima stagione. Rosa Perrotta, pur essendo ad un passo dalla scelta, non ha mai nascosto di provare un fortissimo interesse per Mattia al punto che, parte dei telespettatori, è convinta che se Marciano si fosse dichiarato per lei, sarebbe stato sicuramente la sua scelta. Qualora, dunque, la redazione di Uomini e Donne dovesse decidere di puntare tutto su Mattia per il prossimo trono, Rosa Perrotta si presenterà come corteggiatrice? Tutto dipenderà dall’esito della sua scelta.

Impostazioni privacy