Stefano De Martino fidanzato? L’annuncio del ballerino napoletano

stefano de martino
Foto Facebook da https://www.facebook.com/pg/stefanodemartinoufficiale/photos/?ref=page_internal

Dopo Belen Rodriguez, felicemente fidanzata con Andrea Iannone con il quale sarebbe pronta a lasciare l’Italia e a mettere su famiglia, anche Stefano De Martino ha finalmente trovato l’amore? Da quando è tornato single, il nome del ballerino napoletano continua ad essere accostato a bellissime donne. I fans più romantici, tuttavia, continuano a sognare un clamoroso ritorno di fiamma con Emma Marrone dopo la dolce frace pronunciata dal ballerino, ma è davvero possibile che Emma e Stefano tornino insieme?

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Karina Cascella e Stefano De Martino: nasce la coppia che non t’aspetti?

STEFANO DE MARTINO, LA CONFESSIONE SULL’AMORE

Purtroppo per gli stemmini, come amano chiamarsi i fans di Emma e Stefano, almeno per il momento, non c’è nessun ritorno di fiamma all’orizzone. In un’intervista rilasciata al settimanale Chi, il ballerino napoletano ha assicurato di essere single: “Se ci fosse di certo non la nasconderei, ma non sono fidanzato perché non cerco l’amore, è l’amore che mi ha sempre trovato. E non cambio tattica (ride, ndr)”. Dopo la fine del matrimonio con Belen, Stefano De Martino non ha ancora trovato l’amore. Il ballerino, però, non si scoraggia dal momento che è sempre stato l’amore a trovare lui: “È sempre stato il caso che mi ha fatto incontrare le persone della mia vita, non sono mai andato a cercarle”.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Belen Rodriguez e Stefano De Martino, colpo di scena dopo le frecciatine

Stefano De Martino, dunque, aspetta che sia il destino ad andare a bussare alla sua porta. Di fronte ad una bella donna, però, non direbbe no anche se il ballerino rifiuta l’appellattivo di sciupafemmine: “Ho sempre frequentato le femmine, ma non le ho mai sciupate. Ho avuto cura di loro perché le donne sono speciali e forse noi uomini non le capiremo mai, ma ne saremo sempre affascinati: sono una delle cose più belle che Dio abbia fatto”.

Impostazioni privacy