Buste porta mini Post-it: il progetto fai da te per tenere tutto in ordine

Tra agende elettroniche, promemoria susmartphone e calendari virtuali c’è una abitudine tanto sana quanto antica a cui noi donne proprio non sappiamo rinunciare: l’uso dei post-it.

Non importa quanti strumenti le nuove tecnologie vogliano regalarci, quei biglettini adesivi saranno per noi sempre sinonimo di garanzia di successo, di un sicuro promemoria che non mancheremo di notare sparso qua e là per casa.

Ci sembra dunque decisamente il caso di conservare al meglio queste preziose ancore di salvezza. Ecco allora un progetto fai da te per crear loro una custodia che ci permetta di portarli sempre con noi o di tenerli in ordine direttamente a casa o a lavoro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Agende a forma di cellulare, il progetto fai da te per tenere tutto a mente con originalità

Buste porta post-it fai da te

Oggi impareremo con confezionare delle buste porta post-it avvalendoci semplicemente di cartone, colla stick, cartoncino bianco e decorazioni a paicere.

Un lavoretto facile facile che potrà però regalarci grandi soddisfazioni. Scopri allora con noi come procedere, a partire dall’elenco del materiale che ci occorrerà e di qualche link per reperire rapidamente ciò che potremmo non avere a portata di mano.

Elenco del materiale utilizzato:

– Post it mini: http://amzn.to/2pST0di
– Cartone pressato: http://amzn.to/2q21XBg
– Colla stick: http://amzn.to/2p5mfGP
– Uni posca: http://amzn.to/2p5lsWw
– Nastro biadesivo: http://amzn.to/2ppCpOp
– Cartoncino bianco: http://amzn.to/2oAY69r
– Calamite: http://amzn.to/2p5mKAH
– Piega carta: http://amzn.to/2q3w5rZ

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Mollette promemoria fai da te: i portabiglietti per non dimenticare mai nulla

Tutte le indicazioni necessarie per procedere e dare il via a questo grazioso progetto sono contenute nel video tutorial qua sotto. Noi, dal canto nostro, possiamo solo suggerirvi di impiegare tanta fantasia nel lavoro che vi accingete a fare: come sempre con il fai da te ciò che conta è apportare un tocco personale, divertendovi dunque nell’aggiugnere decori, colori e piccoli dettagli che sappiano parlare di voi. Buon lavoro!

Impostazioni privacy