Temptation Island 2017, ecco quando inizia: nomi clamorosi tra le coppie

temptation-island-2017

Con la stagione di Uomini e Donne giunta alle battute finali con Rosa Perrotta sempre più vicina alla scelta, la redazione di Uomini e Donne è a lavoro per la nuova stagione di Temptation Island che tornerà per mettere alla prova l’amore di sei coppie, non sposate e senza figli, che si metteranno in gioco nella speranza di superare le tentazioni del villaggio in cui trascorreranno ventuno giorni. Quali saranno, dunque, le coppie che parteciperanno a Temptation Island 2017?

—->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Temptation Island: Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo sono genitori

TEMPTATION ISLAND 2017, ECCO QUANDO INIZIA E LE PRIME COPPIE

A condurre Temptation Island 2017 sarà il confermatissimo Filippo Bisciglia. Le registrazioni delle nuove puntate del reality dedicato all’amore cominceranno i primi di giugno per poi andare in onda tra la fine di giugno e tutto il mese di luglio. La location scelta è ancora top secret ma potrebbe essere ancora la Sardegna. Quali saranno, dunque, le coppie che accetteranno di mettere in pericolo il loro amore? Andrea Damante e Giulia De Lellis che in questi giorni festeggiano il primo anno d’amore, sono considerati in pole per Temptation Island 2017. La visibilità della coppia, infatti, garantirebbe un successo sicuro al programma anche se i fans temono un epilogo come quello di Ludovica Valli e Fabio Ferrara che, lo scorso anno, si sono detti addio pochi giorni dopo la fine del reality.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Temptation Island 2017: i primi provini ed i grandi esclusi tra le coppie di Uomini e donne

Tra le altre coppie che potrebbero parteciperare spunta quella nuova di zecca di Luca Onestini e Soleil Sorgè. L’ex tronista che ha partecipato lo scorso anno come tentatore, potrebbe così tornare nel villaggio dell’amore con la sua fidanzata. Resta in pole, poi, anche la coppia dell’ex gieffina Federica Lepanto e Gianfilippo Lavuri. Tra i tentatori, invece, potrebbero spuntare ex corteggiatori di Uomini e Donne ed ex gieffini come Alessandro Calabrese.

Impostazioni privacy