Karina Cascella e Stefano De Martino: nasce la coppia che non t’aspetti?

karina cascella e stefano de martino
Foto Instagram

Karina Cascella e Stefano De Martino potrebbero formare la nuova coppia del mondo dello spettacolo. Il condizionale è d’obbligo anche perchè l’ex opinionista di Uomini e Donne, ha lanciato un appello sui social senza specificare il nome dell’uomo che le avrebbe fatto perdere la testa. Come scrive il Vicolo delle News, però, tutto sembra ricondurre a Stefano De Martino.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Belen Rodriguez e Stefano De Martino, colpo di scena dopo le frecciatine

KARINA CASCELLA E STEFANO DE MARTINO, SI ACCENDE IL GOSSIP

Karina Cascella e Stefano De Martino continuano ad essere ufficialmente single. Da quando l’ex ballerino si è separato da Belen Rodriguez, continua ad essere accostato a tantissime donne. Mentre i fans sognano il ritorno di fiamma con Emma Marrone, Stefano De Martino potrebbe essere diventato l’oggetto del desiderio di Karina Cascella. Attraverso una serie di filmati pubblicati sui social, Karina Cascella ha dichiarato che sarebbe pronta a tagliarsi un mignolo pur di conquistare l’uomo dei suoi sogni. L’oggetto dei desideri dell’ex opinionista di Uomini e Donne è un papà single e, dopo aver sfoggiato i capelli corti, ultimamente li porta più spettinati. Il Vicolo delle news ha subito pensato a Stefano De Martino, sempre più corteggiato ma Karina Cascella ha già svelato l’arcano mistero raccontando di sognare di conquistare Brad Pitt che ha da poco raccontato il dramma vissuto per la fine del matrimonio con Angelina Jolie.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Stefano De Martino e quella frase su Emma Marrone che non passa inosservata!

Mentre Karina Cascella sogna di conquistare Brad Pitt, Stefano De Martino continua ad essere al centro del gossip per la ritrovata armonia con Emma Marrone. I due, nella scuola di Amici, sono tornati a lavorare insieme. Il ballerino napoletano si è così reso protagonista di due gesti importanti: il primo, avvenuto nello speciale di Verissimo dedicato ad Amici durante il quale ha ricordato con un sorriso l’avventura da allievo insieme ad Emma; il secondo nella scorsa puntata di Amici quando ha aiutato Emma ad uscire da una cabina, dopo un gioco con Elisa, scatenando l’entusiasmo dei fans. Il rancore, dunque, sembra ormai dimenticato. Emma e Stefano sono riusciti a trovare una serenità che permette loro di lavorare insieme senza problemi.

Impostazioni privacy