Indossa il suo anello di fidanzamento per oltre un anno…. senza saperlo!

iStock Photo

Lui si inginocchia, tira fuori un minuscolo pacchetto dalla tasca della giacca e pronuncia quelle tre fatidiche parole: “Mi vuoi sposare?”. E’ così che sin da bambine ci hanno abituato a immaginare la classica proposta di matrimonio, quella delle fiabe e dei film più romantici.

Crescendo poi, e soprattutto entrando nel secolo di internet, abbiamo scoperto che ben altre strategie possono essere messe in campo dall’uomo quando si tratta di sfoderare l’anello di fidanzamento. I più creativi e originali esponenti dell’altro sesso sono infatti in grado di tirar fuori dal cilindro dei veri e propri soggetti cinematografici quando giunge il momento di porre la domanda che più gli spaventa: sul web circolano proposte astute, fuori dal comune, costruite con anni di anticipo e messe in atto con perizia indescrivibile. C’è chi è volato a 3000 metri d’altezza per consegnare l’anello (che ahimè poi è volato via) e chi ha coinvolto parenti, amici e ballerini professionisti in un flash mob senza precedenti.

Oggi vogliamo raccontarvi però una proposta di matrimonio veramente singolare: all’insaputa della futura sposa la consegna dell’anello di fidanzamento è infatit durata oltre un anno e mezzo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Preparate i fazzoletti quando vedrete questa proposta di matrimonio (video)

Anello di fidanzamento nascosto in un ciondolo

Per chiedere in sposa la sua Anna, Terry, un ragazzo australiano, ha infatti fatto realizzare un ciondolo alquanto speciale.

In occasione del loro primo anniversario, nel 2015, Terry ha fatto realizzare per la sua ragazza un ciondolo con il legno del pino di Huon, un albero raro e spettacolare della Tasmania. Anna non sapeva però che quella buffa goccia di legno conteva qualcosa di veramente speciale: il suo anello di fidanzamento.

La ragazza ha così indossato con assoluta innocenza il dono per oltre un anno e mezzo, fino a quando durante un viaggio nella Grotta di Smoo, in Scozia, nel novembre del 2016 non è giutno il momento più atteso. Terry ha chiesto in prestito la collana per poggiarla sulla roccia e realizzare una foto artistica. Fingendo poi di averla dimenticata si è riuscito a defilare, così da aprire il ciondolo con un coltellino ed estrarre l’anello. In ginocchio ha poi fatto la sua proposta.

Anna ovviamente ha detto subito sì ma poi un dubbio l’ha assalita: “avrei potuto perderlo! Sei un idiota!” è stata la frase della ragazza dopo aver realizzato pche per oltre un anno e mezzo quell’anello aveva penzolato dal suo collo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>La proposta di matrimonio più grande del mondo!

Ma come mai scegliere proprio quel particolare luogo in Scozia per svelare l’arcano dell’anello? Ha spiegarlo è stato lo stesso Terry durante un’intervista all’HuffPost:

Avevamo parlato di visitare quel posto fin da quando ci siamo incontrati. La parola Smoo deriva da un antico termine norvegese che indica un “posto nascosto”

La coppia adesso è in cerca di una casa nella quale celebrare poi il matrimonio tanto atteso. Anzi, atteso per oltre un anno e mezzo anche se all’insaputa della sposa.

Impostazioni privacy