Stefano De Martino, la dolce frase su Emma Marrone

emma marrone e stefano de martino
Foto Instagram

Emma Marrone e Stefano De Martino tornano a fare notizia. Nonostante non stiano più insieme da anni, i fans continuano a sognare il grande ritorno di fiamma tra la cantante salentina e il ballerino napoletano. Ogni gesto, ogni parola di Emma e Stefano non fa che alimentare le speranze dei fans. Dopo la frase pronunciata ad Amici su Emma Marrone, Stefano De Martinoe torna a far sognare i fans con un ricordo sulla cantante salentina.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Emma Marrone spiazza, la voglia di maternità e la frecciatina a Stefano De Martino

STEFANO DE MARTINO, LA DOLCE FRASE SU EMMA MARRONE

Dopo la fine del suo matrimonio con Belen Rodriguez, il nome di Stefano De Martino è stato nuovamente accostato ad Emma Marrone. La scorsa estate, Emma e Stefano sono stati visti insieme scatenando nuovamente la gioia dei fans. I due, in realtà, non sono mai tornati insieme e, al momento, non sembrano esserci le premesse affinchp ciò avvenga. Tuttavia, i rancori del passato hanno lasciato spazio ai dolci ricordi, almeno in Stefano. Il ballerino napoletano, infatti, nel corso dell’ultima puntata del Maurizio Costanzo Show, mentre parlavano di animali, ha ricordato di avere un cane, Gaetano, di cui, ormai, si occupa da anni Emma Marrone. I fans, in quell’occasione, hanno sentino nella voce di Stefano e hanno visto nei suoi occhi, una dolcezza che ha scatenato il loro entusiasmo. Tra i due, dunque, c’è ancora dell’affetto?

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Emma Marrone e Stefano De Martino sono tornati insieme? L’incontro con il suocero svela tutto

Emma Marrone, invece, nel corso della puntata del serale di Amici 2017 che andrà in onda questa sera si lascerà andare ad una battutita hot. Nel corso del gioco del “chi inizia”, come ha svelato il Vicolo delle news subito dopo la registrazione, Emma ed Elisa dovevano mettere i soldi del monopoli in reggiseni giganti. In quell’occasione, Emma si è lasciata andare dicendo: “Stefano aiuta Elisa, vabbe che sei bono solo a toglierli”.

Impostazioni privacy