Matrimonio: partecipazioni estive a forma di infradito

Per tutti gli sposi che amano l’estate ed un ricevimento in riva al mare, niente di più indicato che un’idea originale come le partecipazioni a forma di infradito.

Un invito personalizzato a forma di ciabattine, che stupirà e divertirà gli invitati alle vostre nozze.

Il ‘let motiv’ della festa sarà subito chiaro a chi riceverà questo invito davvero originale che potrete realizzare comodamente a mano in pochissimi passaggi.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Matrimonio country chic : piantine aromatiche come centrotavola 

Come realizzare le partecipazioni di nozze a forma di ciabatte infradito

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Beyoncé, è sua la canzone più gettonata per l’addio al nubilato 

Sole, mare e tanto romanticismo, verranno evocati dalle partecipazioni di nozze a forma di ciabatte infradito.

Un modo unico e che resterà impresso nella mente di amici e parenti e che rappresenterà per il meglio, l’atmosfera e la location nelle quali sarà immerso il giorno più bello della vita di una coppia.

Le ciabattine potranno essere realizzate e decorate in diversi modi e colori e arricchite di particolari come perline o strass, più adatti ad un matrimonio di sera.

Per realizzare le partecipazioni di nozze a forma di infradito, dovrete seguire tutte le indicazioni della blogger del canale ‘Nozzeggiando’ e scoprirete che sarà facile e divertente.

Il primo passaggio sarà quello di scaricare la grafica dell’invito ciabattina, farlo realizzare da un grafico o anche voi stessi con un programma di foto grafica.

Una volta stampata la grafica, dovranno essere ritagliate le sagome delle infradito, l’una accanto all’altra.

La seconda parte, riguarderà il completamento delle decorazione delle ciabattine, con l’inserimento del nastrino che dovrà simulare l’infradito. Per farlo vi servirà una bucatrice e dei nastrini colorati, un cordino o uno spago di cotone colorato.

Una volta assemblato tutto, le partecipazioni saranno complete e potrete decidere se consegnarle così finite o chiuse in una bustina.

Perfetta potrebbe essere una mini bag da mare realizzata in cartoncino, naturalmente che riprenda la decorazione delle partecipazioni per foggia e colore.

SEGUITE IL TUTORIAL DI ‘NOZZEGGIANDO’ -IL VIDEO-

Impostazioni privacy