Gossip: Pamela Anderson lo ammette! Ecco con chi è fidanzata

Dopo molti rumors, è la stessa Pamela Anderson ad uscire allo scoperto e a rivelare a tutti che sta vivendo un nuovo ed ufficiale amore.

La 49 enne ex bagnina di Baywach ha confessato di stare insieme a Julian Assange, il fondatore di Wikileaks, il sito web nell’occhio del ciclone per la pubblicazione di documenti scomodi e segreti.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Stefano Bettarini ed Elenoire Casalegno beccati così dal settimanale Chi 

Pamela Anderson su Julian Assange: “Una storia talmente straordinaria e complicata che non saprei descriverla”

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Fedez e Ferragni: amore o pubblicità? Le rivelazioni di Lele Mora 

La prorompente attrice Pamela Anderson ha recentemente confessato a Vanity Fair il suo amore per Julian Assange:

“Una storia talmente straordinaria e complicata che non saprei descriverla…Sì,  amo Julian Assange e voglio combattere con lui la guerra per i diritti dell’uomo. Quando l’ho incontrato , a più riprese, nella sua minuscola stanza nell’ambasciata dell’Equador mi sono accorta che non erano solo i suoi principi a interessarmi”

Julian Assange infatti, vive nell’ambasciata dell’Equador sin dall’estate del 2012, poiché questo paese ha offerto lui asilo in seguito ad una richiesta di estradizione nei suoi confronti da parte della Svezia, dove l’attende un interrogatorio a proposito di presunte violenze sessuali a danno di due donne che sarebbero avvenute nel 2010.

Assange sarebbe in pieno diritto di lasciare l’ambasciata, ma se lo facesse perderebbe la protezione dell’organo istituzionale e sarebbe arrestato dalle autorità britanniche e estradato in Svezia.

L’incontro tra la Anderson ed Assange sarebbe avvenuto per merito della stilista inglese Vivienne Westwood.

Durante l’intervista, Pamela ha voluto toccare il delicato argomento dei presunti stupri di cui è accusato il suo compagno:

“Sono certa che Julian non abbia mai usato violenza della quale è accusato. Non ci sono prove, a parte un preservativo rotto. E’una montatura per estradarlo verso gli Stati Uniti, dove vogliono distruggerlo. Per questo chiedo per lui asilo in Francia, come lo chiedo per tutti i rifugiati politici”

L’attrice sogna di poter vivere in Francia con lui e il figlio, ma per ora tutto rimane un sogno.

GUARDA DESIREE POPPER -IL VIDEO-

 

Impostazioni privacy