Uomini e Donne, la scelta di Luca Onestini è Soleil Sorgè

uomini e donne luca onestini

Un’altra coppia si è appena formata nello studio di Uomini e Donne. Si è conclusa da pochissimo la registrazione della puntata della scelta di Luca Onestini che, la scorsa settimana, durante la scelta di Marco Cartasegna e Federica Benincà, aveva annunciato la fatidica decisione. Luca Onestini ha così finalmente scelto la donna della sua vita. Come da pronostico, la prescelta è Soleil Sorgè

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Luca Onestini, il dolce mesaggio per Giulia Latini a poche ore dalla scelta

UOMINI E DONNE, LA SCELTA DI LUCA ONESTINI

Dopo cinque mesi di corteggiamento, di baci, abbracci e discussioni, a volte pesanti, Luca Onestini ha scelto la donna della sua vita. Tra Soleil Sorgè, Cecilia Zagarrigo e Giulia Latini, ad avere la meglio è stata Soleil Sorgè. Dopo aver corteggiato Clarissa Marchese conquistando il pubblico di Uomini e Donne, Luca Onestini è salito sul trono subito dopo la scelta dell’ex Miss Italia che gli ha preferito Federico Gregucci, suo attuale fidanzato. Durante il percorso sul trono, Luca Onestini ha subito posato gli occhi su Soleil Sorgè e Giulia Latini. Con la prima c’è stato un’attrazione fisica immediata ma il primo bacio è arrivato con Giulia Latini. Con le due corteggiatrici la conoscenza è andata avanti per mesi al punto che i fans del programma di Maria De Filippi si aspettavano da tempo la scelta. Tuttavia, Luca, non fidandosi di Soleil a causa della sua voglia di sfondare nel mondo dello spettacolo e non credendo davvero nell’interesse di Giulia Latini, ha chiesto alla redazione informazioni su Cecilia Zagarrigo con la quale è nato un feeling speciale sin dalla prima esterna. Con tutte e tre, il tronista romagnolo ha provato dei sentimenti importanti ma, alla fine, il cuore ha portato Luca a scegliere…

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Luca Onestini verso la scelta, il fratello Gianmarco rivela tutto

La coppia formata da Luca e Soleil che, naturalmente, gli ha detto sì, da un lato hanno scatenato l’entusiasmo dei fans e, dall’altro, hanno dato vita ad accese critiche nei confronti del tronista, reo di aver preso in giro le altre due ragazze.

Impostazioni privacy