Moda: l’abito di Julia Roberts in Pretty Woman prodotto e venduto on line

La bravissima Julia Roberts con la sua interpretazione in Pretty Woman ha creato una vera e propria icona che con il passare degli anni è diventata un cult, non solo per la storia d’amore da favola, per la presenza di un Richard Gere in pienissima forma, ma soprattutto per lo stile del personaggio Vivien, una prostituta che dalla strada viene trasformata in una meravigliosa principessa che viene salvata nell’ultima, indimenticabile scena, dal miliardario Edward Lewis che la raggiunge attraverso una scala antincendio.

Vivien nelle diverse scene indossa diversi abiti meravigliosi, il più ammirato senza dubbio quello rosso indossato da lei per andare all’opera, ma anche il grazioso abito stile vintage a pois per la partita di polo ma quello che rappresenta la vera icona, è quello che lei indossa alle prime batture del film, quello con cui Edward la fa salire in macchina, quello blu e bianco.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Scarpe bianche: gli abbinamenti giusti per non sembrare una sposa 

L’abito di Preatty Woman in vendita su Asos

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Occhiali da sole: come scegliere la montatura più adatta al tuo viso 

L’abito iconico indossato da Julia Roberts in Preatty Woman, quello diviso in due parti, una bianca e l’altra blu unite da un anello metallico, si trova in vendita su Asos.

Il progetto è nato da una collaborazione di Asos con Hunza G. il brand di moda che aveva creato il modello per il film nel 1990.

L’abito in vendita è disponibile in tre colori, l’originale bianco e blu, poi una versione nera e una in rosso.

Il nome con cui è stato messo in vendita è naturalmente ‘Pretty Woman Dress’.

L’abito fa parte di una ‘capsula’ di Asos dedicata proprio al film interpretato da Julia Roberts ed è in vendita a ben 215 sterline, un prezzo abbastanza consistente, ma per le movie addict non sarà certo un sacrificio.

Ecco una nostalgica e meravigliosa gallery dove ricordare e rivedere tutti gli abiti e i momenti più belli del film che ha fatto sognare tutte le ex ragazzine degli anni ’90!

GUARDA DESIREE POPPER -IL VIDEO ESCLUSIVO-

 

 

Impostazioni privacy