Uomini e Donne: la scelta di Marco Cartasegna è Federica

uomini e donne marco cartasegna giorgia pisana federica benincà
Foto Instagram e Faceboook

Il giorno tanto atteso è arrivato. Si è conclusa da pochissimo la registrazione del trono classico di Uomini e Donne durante la quale oltre a parlare della scelta di Luca Onestini, ormai alle porte, e del percorso di Desireè Popper e Rosa Perrotta, Maria De Filippi si è dedicata soprattutto alla scelta di Marco Cartasegna, annunciata la scorsa settimana. Curiosi di scoprire chi ha scelto il tronista milanese? Noi di CheDonna.it vi raccontiamo tutto.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne e shock, urla e calci di Marco Cartasegna dietro le quinte

LA SCELTA DI MARCO CARTASEGNA

Come da pronostico, la scelta di Marco Cartasegna tra Giorgia Pisana e Federica Benincà è stata Federica. Il tronista milanese ha così spiazzato il pubblico di Uomini e Donne scegliendo addirittura prima del collega Luca Onestini con il quale non c’è mai stato un bel rapporto. Nonostante l’interesse per Soleil Sorgè, Marco Cartasegna si è lasciato travolgere dalle bellezza di quella che, da oggi, è ufficialmente la sua fidanzata. Il percorso di Cartasegna sul trono di Uomini e Donne è stato lineare e senza intoppi. Arrivato sul trono dopo la decisione di Manuel Vallicella di lasciare il programma senza scegliere, Marco Cartasegna ha faticato per conquistare la stima e l’affetto del pubblico. Puntata dopo puntata, però, i telespettatori si sono appassionati al trono di Marco che, nel corso delle ultime settimane si era sofermato soprattutto su Giorgia Pisana e Federica Benincà.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Marco Cartasegna svela la verità, è prorio Andrea Damante

La scelta di Marco Cartasegna di Uomini e Donne è stata già annunciata dalle fanpage del tronista milanese e dal sito ufficiale di Maria De Filippi. Una scelta romantica che ha emozionato Gianni Sperti e Tina Cipollari che non ha mai avuto dubbi sulle buone intenzioni del 26enne milanese. Anche il pubblico sembra contento della scelta fatta da Marco, almeno stando ai commenti che si leggono sui social. Da oggi, dunque, comincia la favola d’amore di Marco e Federica, ve lo sareste mai aspettato? Tanti auguri alla nuova coppia.

Impostazioni privacy