Uomini e donne: Gemma di nuovo sola? Ecco cosa è accaduto tra lei e Marco Firpo

uomini e donne gemma galgani
Foto Facebook da https://www.facebook.com/gemma.galgani.927/photos?pnref=lhc

Il trono over di Uomini e donne ci regala ogni giorno molte emozioni ma soprattutto novità.

Le ultime indiscrezioni riguardano la dama storica Gemma Galgani e Marco Firpo, tra i quali le cose non sembrano andare proprio bene.

La loro storia d’amore sta appassionando tutti i fan che seguono le loro vicende in modo appassionato.

Gemma e Marco di recente hanno trascorso le festività pasquali a casa di lui presso le Cinque Terre ma dopo quel weekend sembrano essersi dileguati senza lasciare traccia nemmeno sui social.

Le ultime news vogliono Gemma impegnata nel suo lavoro in quel di Torino ma assieme a lei sembra non esserci il suo compagno Marco.

I dubbi sulla sorte della loro storia d’amore stanno assalendo i fan, soprattutto alla luce della saltata registrazione del trono over a causa dei giorni di festa del 25 aprile e del 1 maggio.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Luca Onestini verso la scelta: il fratello rivela tutto 

Marco Firpo a cena con l’ex? Le anticipazioni del trono over che nessuno si aspetta

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e donne: dopo il bebè, l’incredibile decisione di Aldo ed Alessia 

La prossima registrazione del trono over di Uomini e donne potrebbe aver luogo con molta probabilità giovedì 4 maggio e le novità saranno moltissime.

Dovremo attendere le nuove puntata per conoscere la verità su Gemma e Marco, ma da alcune indiscrezioni sembra che Marco Firpo sia stato sorpreso a cena con la sua ex storica.

A condire tutto con un pizzico di malizia, avrebbe pensato la madre di lei che in una intervista avrebbe lasciato intendere che tra sua figlia e Marco ci sia ancora del sentimento. Chissà come prenderà Gemma questa situazione ambigua, ma si sa la dama difficilmente fa trasparire i suoi sentimenti.

Non ci resta che attendere tutte le news del trono over e continuare a seguire i social per scoprire se Gemma e Marco pubblicheranno qualche immagine assieme, noi lo faremo per voi!

GUARDA LA STORIA DI GEMMA GALGANI -IL VIDEO ESCLUSIVO-

 

 

Impostazioni privacy