Madonna: è il suo outfit il più ammirato del Met Gala 2017

Photo by Dimitrios Kambouris/Getty Images

In molti hanno detto che per capire chi avesse trionfato durante i Met Gala del 2017 fosse sufficiente vedere l’espressione di Sarah Paulson nella foto che più di tutte simboleggia il glamour di questa notte. L’attrice di America Horror Story appare infatti letteralmente a bocca aperta in uno scatto che la immortala alle spalle dilei, al regina del pop: Madonna.

A lasciare attonita l’attrice è stato infatti proprio l’abito sfoggiato dalla cantante, decisamente il più sorprendente di questa serata in cui la moda più estrosa la fa da indiscussa protagonista.

Ogni anno in occasione del Met Gala, l’eveto di raccolta fondi annuale per il Metropolitan Museum of Art’s Costume Institute di New York City, che quest’anno inaugurava la mostra Rei Kawakubo/Comme des Garçons: Art of the In-Between (esposizione di oltre 100 capi della stilista giapponese che ha rivoluzionato la moda), il fashion system da sfoggio del suo volto più estroso, presentandoci attori, cantanti e star in generale, agghindate con capi sempre sopra le righe e all’insegna della creatività.

Anche quest’anno sono state numerose le creazioni davvero sorprendenti, come l’abito a mo’ di esplosioen floreale sfoggiato da Rihanna, ma a trionfare su tutti è stata ancora una volta lei, Madonna, fasciata in un lungo abito camufflage con tanto di borraccia a seguito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Gigi Hadid e la micure da 2000 dollari per i Met Gala 2016

Madonna regina del Met Gala: le foto

Fondina pendente dal lato destro del corpo,un cumlo di collane a dir poco vistose, borraccia fasciata in verde e una retina mimetica da campo per l’occasione piegata al ruolo di strascico completavao il look assolutamente vincente della smepre sopra le righe Madonna che per il Met Gala ha rispolverato un look militare degno dei migliori anni ’90.

Tanto vistoso quanto sorprendente l’outfit è stato da molti interpretato come una provocazione nei riguardi del sempre più discusso Presidente Trump, ma certo a MIss Ciccone nons ervono pretesti per stupire il suo pubblico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Met Gala 2015: una photogallery dei look più belli

Ma a chi dobbiamo questo strabiliante look? A Jeremy Scott che ha disegnato l’abito per la maison Moschino e ha poi accompagnato personalmente la regina del pop sul red carpet del Met Gala.

Qualora foste tra i pochi ad aver perso questo look militare eccovelo riproposto in una serie dis catti memorabili.

Impostazioni privacy