Ultimissime novità dal mondo dei tatuaggi…punto focale questa volta l’orecchio.

 

Negli ultimi anni il popolo dei tatuati è sicuramente aumentato, siamo sempre di più ad amare questi piccoli o grandi disegni artistici che abbelliscono il corpo.

Ovviamente non parlo per tutti c’è sempre una parte di popolazione che non si tatuerebbe mai, vuoi perché l’idea di portare un segno indelebile sul proprio corpo per sempre non piace o semplicemente per la paura del dolore durante l’esecuzione del tatuaggio.

Tatuaggi…cerchiamo una parte del corpo originale!

Gli amanti però sono sempre alla ricerca di un tatuaggio nuovo particolare o da fare in un punto del proprio corpo più insolito.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Il tatuaggio deve essere fatto nella stagione giusta

Ed è proprio in questi ultimi giorni che su instgramm sta spopolando una nuova tendenza portata in auge da un’artista tatuatrice  coreana di nome Zihee.

Questa nuova moda prende il nome di Helix Tattoo “tatuaggi a elica o a spirale”, ed è una moda che ha come parola chiave il minimalismo, infatti si parla di tatuaggi molto piccoli ed essenziali per questo fatti in un punto specifico ed insolito vale a dire il bordo dell’orecchio anatomicamente parlando: l’elice.

L’elice è il bordo cartillagineo dell’orecchio dove è possibile fare dei piccoli tatuaggi che seguono la linea naturale di questo punto particolare del corpo, e si possono fare con inchiostro permanente o meno.

Infatti per chi amerebbe un tatuaggio solo durante la stagione estiva senza doverlo tenere per sempre ricordiamo che è possibile farlo anche con inchiostro non permanente.

Comunque questo tipo di tatuaggio ormai sta prendendo piede soprattutto tra quelle personoe che non amano i forare i lobi o fare dei pearcing.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: I tatuaggi 2017: le tendenze che più ci ispireranno durante l’anno

Sono caratterizzati spesso da soggetti di tipo floreale o anche tribale, ma restano dei tatuaggi molto delicati e raffinati, che in più hanno la comodità di poter essere nascosti dai capelli in caso di necessità. Ovviamente se avete una folta e abbastanza lunga criniera.

Nel seguente video potrete vedere una galleria di immagini di tattoo sull’orecchio da cui potrete prendere spunto.

By by!

Impostazioni privacy