Uomini e Donne, Maria De Filippi. “Ecco tutta la verità su Tina Cipollari e Gemma Galgani”

uomini e donne gemma galgani e tina cipollari
Tina Cipollari e Gemma Galgani

Gemma Galgani e Tina Cipollari, da mesi, sono le vere protagoniste delle puntate del trono over di Uomini e Donne. La dama storica e la bionda opinionista della trasmissione occupano gran parte del tempo discutendo animatamente e dando vita a spettacoli che, spesso, non piacciono al pubblico per i toni accesi. Tuttavia, nonostante sia già stata svelata la verità sulle liti tra Tina Cipollari e Gemma Galgani, c’è chi è convinto che le due signore seguano un copione e che la loro antipatia non sia reale. A sfatare tutti i dubbi, però, è Maria De Filippi che, in un’intervista rilasciata ai microfoni de Il Fatto Quotidiano, ha svelato la vera natura del rapporto tra Tina e Gemma.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Gemma Galgani, altro che Marco Firpo e Giorgio Manetti. Ecco la sua nuova conquista 

UOMINI E DONNE, MARIA DE FILIPPI SVELA LA VERITA’ SU TINA E GEMMA

Da tempo si vocifera di un addio di Gemma Galgani al trono over di Uomini e Donne ma puntualmente viene smentito. La dama, infatti, nonostante le continue discussioni con Tina Cipollari, non ha alcuna intenzione di lasciare la trasmissione. A confermarlo è stata la stessa Maria De Filippi che, a Il Fatto Quotidiano, ha descritto Gemma come il vero fenomeno del trono over. “Gemma è un fenomeno vero. Siamo andati dietro lei, facendole fare quello che voleva” ha dichiarato la padrona di casa che ha così tolto i dubbi ai telespettatori che temevano un addio della Galgani al termine della stagione. L’argomento dell’intervista, poi, si è spostato sulla rivalità tra Tina Cipollari e Gemma. E’ vera o è assolutamente frutto di un copione?

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Giorgio e Gemma scoop, Manetti rivela il vero motivo per cui si sono lasciati

“Tina non la può vedere sul serio. Sono costretta a tagliare pezzi di trasmissione di un quarto d’ora o venti minuti perché il loro astio arriva a livelli intrasmettibili”, ha raccontato la De Filippi. Quello che viene trasmesso, dunque, è solo la minima parte di ciò che accadrebbe in studio tra la dama e l’opinionista.

Impostazioni privacy