Uomini e donne: Mariano Catanzaro racconta il suo dramma

uomini e donne

I protagonisti del trono classico di Uomini e donne, dietro i loro sorrisi nascondono storie di vita ed alcune molto drammatiche come quella di Mariano Catanzaro.

Il gi0vane durante una esterna con la brasiliana Desiree Popper si è confidato con lei, raccontando il suo passato caratterizzato da molta tristezza e diversi drammi che hanno portato in lui molte conseguenze a livello interiore.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Soleil Sorgè offende Cecilia Zagarrigo: la reazione di Luca Onestini spiazza! 

Mariano Catanzaro confida il suo triste passato a Desiree Popper

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e donne: Soleil svela come comunica con Luca Onestini 

Mariano Catanzaro ha raccontato a Desiree Popper quanto sia stato costretto a crescere in fretta a causa delle precarie condizioni economiche in cui la sua famiglia si trovò a causa della perdita del lavoro da parte del padre. Il ragazzo assieme al fratello, dovettero rimboccarsi le maniche e cominciarono a lavorare nei mercatini dell’usato per poter aiutare la famiglia.

Dopo tanti sacrifici per aiutare la loro famiglia, un dramma doloroso li colpì, la mamma si ammalò in modo grave e dovette subire un’operazione chirurgica le cui conseguenze la bloccarono al letto per mesi, senza darle la possibilità di lavorare ne di essere autosufficiente in casa, dipendendo completamente dai suoi figli.

Una storia come molte, che dimostrano come anche i giovani ragazzi possano prendere su di loro importanti responsabilità contribuendo alla famiglia. Una storia, quella Catanzaro, molto simile a quella dell’ex tronista Manuel Valicella, anche lui accanto alla madre che da anni lotta contro il cancro.

L’amore compie miracoli, e questi due ragazzi, anche se apparentemente possono sembrare superficiali, nascondono tanta sofferenza, impegno e coraggio che ogni giorno li aiutano a crescere e a cogliere tutte le opportunità che la vita dona loro.

Per conoscere tutte le novità legate al trono classico di Uomini e donne o al trono over delle dame e dei cavalieri, continuate a seguire tutte le nostre news sul programma di Maria De Filippi!

GUARDA LUCA ONESTINI E CECILIA ZAGARRIGO -IL VIDEO-

Impostazioni privacy