“Torni a casa e trovi un altro uomo nel tuo letto con la donna che ami”: il selfie per annunciare il tradimento riscuote la solidarietà del web

iStock Photo

E’ forse una delle scene più tipiche, ma anche più dolorose, legate alla scoperta di un tradimento: tori a casa, vai in camera da letto e trovi la tua dolce metà addormentata a fianco a qualcuno che, decisamente, non sei tu. I più reaggirebbero urlando, picchiando il malcapitato, imprecando contro il traditore (o la traditrice) ma c’è anche chi, opzione certo non comune ma reale, potrebbe scegliere di reagire con astuzia.

E’ il caso di Duston Holoway, ragazzo di Emory, Texas, che trovato un altro uomo addormentato vicino alla sua fidanza ha semplicemente decso di scattare qualche selfie.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Problemi di coppia: Il tradimento del nuovo millennio avviene via chat

Scopre la fidanzata a letto con un altro: niente scenate ma un selfie

Questo ragazzo americano è divenuto in pochi giorni un vero e proprio mito del web, paladino virtuale di tutte quelle persone che soffrono per un tradimento.

La sua storia è presto detta. Di fronte alla terribile scena del trovare un altro uomo sopito con la propria fidanzata, Duston ha impugnatoil telefono, scattato alcune foto della coppia nonchè qualche selfie in loro compagnia, e postato il tutto su Facebook con il commento:

Quando torni a casa e trovi un altro uomo nel tuo letto con la donna che ami. Bravi uomini meritano brave donne

Il primo istinto naturalmente era stato quello di svegliere i due, prendere a calci lui e alzare il classico polverone ma a prevalere è stata la considerazione per cui non ne valesse la pena: la fedifraga coppia era così ubrica da non essersi neppure svegliata, nonostante le molteplici foto scattate loro.

Duston deve aver evidentemente imboccato la via giusta dato che in breve quelle sue foto non solo hanno fatto il giro del web ma gli sono anche valse una mole sconcertante di sostegno da tutto il mondo, incluso l’oramai vincente hashtag #teamduston, nato proprio in suo onore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Problemi di coppia: tradimento in corso? Alcuni segnali che ci aiutano a capirlo

Agire con compostezza e furbizia può qualche volta portare ancor più soddisfazione del cedere alla rabbia del momento e dare sfogo ai propri peggiori istinti.

In fin dei conti, come lo stesso Duston ha scritto, “non puoi frequentare delle galline e aspettarsi che si librino in volo come aquile”. Quindi perché prendersela più di tanto.

Impostazioni privacy