Test personalità: con che colazione inizi la tua giornata!

Un test che vi aiuterà a conoscere meglio la vostra personalità in base a quale colazione amate fare.

Cinque colazioni= cinque personalità!

Guarda queste cinque foto e scegliete quella che rappresenta la colazione che amate fare per iniziare la vostra giornata.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Test personalità: dimmi che frutta scegli e ti dirò chi sei

Infatti ognuna di noi ama fare la colazione in modo diverso c’è che prende un caffè e scappa a lavoro, che sia in estate che in inverno ama una tazza bollente di tè o latte freddo e cereali magari accompagnata da una spremuta d’arancia, chi non rinuncerà mai alla sua colazione al bar con brioche e cappuccino e chi invece preferisce i cari biscotti della colazione inzuppati nel latte o nel tè.

Scegli un ‘immagine e scopri chi sei…

Cappuccino e brioche:  Tipica colazione di una persona socievole non a caso ama iniziare la sua giornata al bar tra la gente, ama i piccoli piaceri della vita e ne sa godere a pieno senza troppi problemi e quesiti.

Tè: Una tazza di tè caldo per iniziare la giornata è tipica di quelle personalità discrete forti ed eleganti.

Caffè: E’ la colazione di chi ama iniziare la giornata con uno scossone che solo la caffeina può dargli, generalmente sono personalità molto positive e dinamiche .

Latte e cereali: questa è la tipica colazione di una donna fantasiosa che non ama gli schemi rigidi, sempre scattante e pronta. E’ una colazione che permette di variare infatti i tipi di cereali sono svariati ed in più è possibile aggiungervi frutti ecc. ecc.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Test: Dimmi che pizza mangi e ti dirò chi sei

Biscotti: Tipici di una personalità tranquilla che ama coccolarsi nel focolaio di casa prima di  iniziare la giornata a pieno ritmo.

 

 

 

Impostazioni privacy