Soleil Sorgè offende Cecilia Zagarrigo: la reazione di Luca Onestini spiazza!

soleil sorgè luca onestini e cecilia zagarrigo
Foto Instagram

Siamo ormai giunti alle ultime settimane di programmazione del trono classico di Uomini e Donne e, nelle prossime settimane, assisteremo alle scelte di Luca Onestini, Desireè Popper, Marco Cartasegna e Rosa Perrotta. Il primo a lasciare il trono di Uomini e Donne sarà Marco Cartasegna che ha già annunciato la scelta. Sembra ancora in alto mare, invece, Luca Onestini che, dopo la rivelazione di Soleil Sorgè che ha parlato del modo in cui riesce a comunicare con lui, sembra avere ancora di più le idee confuse su quella che sarà la sua scelta anche se, ad oggi, Cecilia Zagarrigo sembra la sua preferita.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, Andeea Cerioli lascia l’Italia 

SOLEIL SORGE’ ATTACCA CECILIA ZAGARRIGO, LA REAZIONE DI LUCA ONESTINI

Dopo essersi dedicato a Giulia Latini e Soleil Sorgè, Luca Onestini, da quando è arrivata Cecilia Zagarrigo, sembra avere occhi solo per lei. Il feeling tra il tronista romagnolo e l’ex corteggiatrice di Oscar Branzani sta diventando sempre più forte al punto da scatenare la gelosia delle altre sue pretendenti. L’interesse che, tuttavia, Luca prova per Cecilia è assolutamente vero e sincero al punto che, di fronte ad alcune affermazioni di Soleil Sorgè, avrebbe avuto una reazione spiazzante. A rivelarlo è il sito Leichic. Durante un’esterna mai andata in onda Soleil Sorgè avrebbe cominciato a parlare di Cecilia Zagarrigo provocando la pronta reazione di Luca.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne choc, l’ex tronista Alessio Lo Passo arrestato per estorsione 

“Sono abbastanza tranquilla quando ti vedo baciare una ragazza del genere se a te può piacere. A parte l’estetica e l’eleganza che però va bene sono qualità innate e quindi quelle o ce le hai o non ce le hai. A mio parere lei non le ha. Una cosa che posso giudicare sicuramente è l’educazione. Voleva provare a pungermi quando non ha capito chi ha davanti. Sicuramente non mi toccherà una donna che per me vale poco. E poi va bene basta guardarla è volgare all’apparenza punto. Mi preoccupa di più il momento in cui ti vedo avvicinarti a Giulia”, avrebbe dichiarato Soleil Sorgè provocando quella che, in rete, è stata definita una reazione choc di Luca Onestini. Il tronista, dopo aver mostrato tutto il suo disappunto attraverso le espressioni del volto, si sarebbe lasciato andare ad una frase che avrebbe letteralmente spiazzato la Sorgè ovvero “Cecilia è più bella di te”. 

Impostazioni privacy