Milly Carlucci risponde alle accuse e svela perchè ha invitato Morgan

milly carlucci

“Io penso che debba vincere Ballando, visto che è la finale. Così magari Milly è felice. Anzi no, visto che lei i dati non li guarda”, così ieri Maria De Filippi si è espressa in merito alla querelle Amici-Morgan-Ballando con le stelle.

 

-> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Amici shock: Morgan tradisce Maria e va a Ballando con le stelle

 

In una lunga intervista al Fatto Quotidiano, la regina di Mediaset ha dichiarato – tra le altre cose – di aver trovato poco carino il gesto della “rivale” Milly Carlucci, che invitando Morgan a Ballando con le stelle e lasciando intendere che avrebbe rivelato “la verità” su Amici (cosa che poi non è accaduta, perchè le verità svelate dal cantante erano relative al valzer) ha utilizzato un espediente acchiappa-auditel che lei non avrebbe usato:

“Avrei aspettato un’occasione diversa e non avrei neanche giocato sull’equivoco della verità

Milly vs Maria

Ora arriva la risposta di Milly, che al settimanale “Chi”, ha rivelato il motivo per il quale ha invitato Morgan.

 
-> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Amici shock, parla un ballerino ex allievo: “Maria crede di essere Dio”

 

“Se ho invitato Morgan per fare uno sgarbo alla De Filippi? No, è andata diversamente…Morgan è un personaggio interessante e originale, che ha già partecipato al nostro programma ed è assolutamente perfetto per come abbiamo voluto riscrivere Ballando, modernizzandolo alla dodicesima edizione. Battere Maria non è mai stato il nostro obiettivo, anche se è accaduto. Questa sfida tra noi in realtà non esiste.”

Sarà vero? Intanto domani sera si terrà l’ultimo scontro del sabato sera per questo anno televisivo e siamo certi se ne vedranno delle belle!

 

https://www.youtube.com/watch?v=tQYEfJ9lRqs

Impostazioni privacy