Fabio Colloricchio vuota il sacco: “Ecco come sto dopo la rottura da Nicole Mazzocato”

fabio colloricchio e nicole mazzocato
Foto facebook

Dopo due anni d’amore e di convinveza, Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato si sono lasciati. Quello che sembrava un simpatico pesce d’aprile, dal momento che l’annuncio è arrivato proprio il 1° aprile, si è rivelato vero. La notizia ha naturalmente spiazzato i fans che, ancora oggi, sperano in un ritorno di fiamma tra l’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. A sentire le parole di Fabio Colloricchio, però, non sembrano esserci molte speranze che ciò avvenga.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, Mariano Catanzaro racconta il suo dramma

FABIO COLLORICCHIO, LA VERITA’ SU NICOLE MAZZOCATO

Mentre il mondo del gossip vorrebbe Fabio Colloricchio vicino all’ex velina di Striscia la Notizia ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi, Giulia Calcaterra, l’ex tronista argentino di Uomini e Donne è concentrato solo su se stesso. La fine della storia d’amore con Nicole Mazzocato è stato un durissimo colpo come ha confessato lui stesso ai microfoni del settimanale Nuovo Tv: “Devo superare la fine di una relazione, un colpo molto forte dopo due anni di convivenza. Mi sento ancora disorientato, tra le nuvole, perciò, devo concentrarmi sulla mia carriera, su quello che voglio fare io. Ho tante strade davanti a me, devo decidere quale prendere”.

—<POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, colpo basso di Rosa Perrotta a Desireè Popper. Mattia Marciano nel mirino 

Prima di tuffarsi in una nuova storia d’amore, Fabio Colloricchio vuole pensare a se stesso. Per cercare di superare il momento, l’ex tronista si è tuffato tra le braccia di parenti e amici. Fabio, infatti, ha capito quanto sia importante non allontanarsi dalla famiglia e dagli amici anche quando si è fidanzati: “Gli amici e la famiglia sono la cosa più importante, sono quelli che rimarranno veramente tutta la vita. In momenti come questo ti rendi conto di quanto valore abbiano. Quando stai con la ragazza di turno, capita che ti stacchi da loro, ma è sbagliatisssimo. Mi servirà da lezione per le prossime relazioni: ho capito che il posto per gli amici e la famiglia ci deve essere sempre, anche se hai una compagna”.

Impostazioni privacy