Uomini e donne: Soleil svela come comunica con Luca Onestini

luca onestini e soleil sorgè

Il trono classico di Uomini e donne, non finisce mai di stupire e regalare colpi di scena, ultima l’ammissione di Soleil Sorge che ha svelato come comunica con il tronista Luca Onestini.

Qualcosa che in molti si aspettavano a giudicare dalle tane indiscrezioni che giravano sul web in questi ultimi giorni.

L’arrivo di Cecilia Zagarrigo infatti, semnbra aver mandato in tilt sia Soleil Sorge che l’altra corteggiatrice di Luca, Giulia Latini.

L’ipotesi che Luca sia stato completamente soggiogato dalle grazie della Zagarrigo si fa sempre più plausibile.

Ma scopriamo cosa ha escogitato Soleil per comunicare a Luca tutto il suo attaccamento e i sentimenti che prova per lui.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Luca Onestini sorprende: il gesto per la corteggiatrice che cambia tutto! 

Soleil Sorge, ecco come comunica con Luca Onestini attraverso i social

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, Marco Cartasegna annuncia la scelta: fans spiazzati 

Soleil Sorge ha vuotato il sacco e dopo vari attacchi subiti dal mondo del web, ha confessato di cercare un contatto con Luca Onestini, soprattutto da quando la scelta del tronista non sembra più essere così certa.

L’arrivo dell’avvenente Cecilia Zagarrigo infatti, sembra aver rimescolato le carte in tavola e aver spostato definitivamente in panchina le corteggiatrici Giulia Latini e Soleil Sorge.

Per cercare un contatto con Luca e per dimostrargli quanto tenga a lui, Soleil ha confessato di dedicare al tronista dei messaggi sui social.

Soleil ha dichiarato che molte frasi e canzoni postate sul suo account Instagram sono un modo per comunicare con Luca Onestini.

I due infatti non possono avere contatti diretti, come previsto dal programma, e per questo lei cerca in tutti i modi di far percepire al tronista quanto tenga a lui e ad essere la sua scelta.

Stando così le cose, la scelta di Onestini forse andrà per le lunghe ed era prevedibile, visto che l’arrivo di una nuova corteggiatrice rompe sempre gli schemi.

GUARDA LUCA ONESTINI -IL VIDEO ESCLUSIVO-

Impostazioni privacy