Uomini e Donne, Marco Cartasegna annuncia la scelta: fans spiazzati

uomini e donne marco cartasegna giorgia pisana federica benincà
Foto Instagram e Faceboook

Il trono classico di Uomini e Donne continua a regalare colpi di scena. Stavolta, però, a sorprendere il pubblico non è Luca Onestini, finito al centro dei rumors per un presunto accordo con Solel Sorgè ma Marco Cartasegna che dopo aver sbraitato dietro le quinte con urla e calci è tornato in sè. Il tronista milanese, arrivato dopo Luca Onestini, ha infatti annunciato la sua scelta.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, il primo tronista di colore sarà lui? 

UOMINI E DONNE, LA SCELTA DI MARCO CARTASEGNA

Nel corso della nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne, Marco Cartasegna ha deciso di stupire tutti annunciando la sua scelta. Il 26enne milanese ha deciso di eliminare diverse corteggiatrice tenendo solo Giorgia Pisana e Federica Benincà. Tra le due bellissime ragazze, Marco Cartasegna sceglierà la donna con cui lasciare il programma nella prossima registrazione. Una decisione che il tronista ha preso dopo aver riflettuto a lungo. Sicuro dei propri sentimenti, Marco Cartasegna vuole dimostrare di essere arrivato sul trono di Uomini e Donne per cercare l’amore. La prova delle sue buone intenzioni è arrivata non solo con l’annuncio della scelta ma anche con le ultime esterne fatte con Giorgia e Federica. Il tronista, infatti, le ha portate in due luoghi molto importanti. Giorgia ha trascorso la sua esterna nella casa di Marco, dove porta solo le sue fidanzate ufficiali e dove ci sono le sue radici. Il tronista le dice che vuole approfondire la loro conoscenza e i lunghi baci che i due si scambiano lo testimoniano. Anche Federica è andata a casa di Marco ma in quella di Milano, dove il tronista vive con il suo bassotto. Cartasegna ammette di non riuscire ancora a fidarsi di lei ma un baciofa abbassare le sue difese.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Aldo Palmeri e Alessia Cammarota in dolce attesa, l’annuncio a Uomini e Donne

Entrambe bellissime, Giorgia e Federica sono riuscite a conquistare il cuore del tronista che, però, batte più per una. Chi sarà, dunque, la scelta di Marco? Lo scopriremo nella prossima registrazione.

Impostazioni privacy