Paola Barale resta single, addio Raz

 

“Raz è stato un viaggio meraviglioso, una persona molto diversa da me che mi ha insegnato a spostare i miei limiti. Io avrei voluto sposarlo. Io amo il matrimonio, mi sposerei tutti i giorni, però non lo faccio!” – così Paola Barale ha raccontato a Silvia Toffanin (nella puntata di Verissimo che andrà in onda domani sabato 29 aprile) il suo amore con Degan.

 

-> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Gossip: Raz Degan infelice a causa di Paola Barale, ecco quello che è accaduto

 

Dopo il loro incontro all’Isola dei famosi, sembrava che i due fossero pronti a tornare insieme. Purtroppo nonostante il tanto affetto, pare sia da escludere un ritorno di fiamma.

La Barale è stata molto chiara in merito:

“Sull’isola siamo stati benissimo, sembravamo noi ai bei tempi. Lui è stato meraviglioso. Abbiamo ritrovato un’armonia che avevamo perso, ma nella quotidianità Raz è uno che va troppo veloce per me. Io ho bisogno di fermarmi e ho anche bisogno che ogni tanto uno si fermi per guardarmi. Una volta avevo in mente un’immagine di noi due: Raz che correva nel deserto ed io che tentavo di raggiungerlo. Oggi, invece, vedo sempre Raz che corre ma io sono comodamente seduta su di una pietra e lo guardo da lontano. Diciamo che lui corre e io ballo”.

 
-> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Survivor: Raz Degan ha fatto un regalo a Paola Barale?

 

Non sembra esserci dunque speranza per la coppia, anche se non è detta l’ultima parola. Anche perchè Paola al momento non pare interessata ad avere una relazione seria:

“Di amore ce ne è stato uno solo importante e forse ce ne sarà solo uno, a meno che non incontri qualcuno ancora più fuori di testa di Raz, ma la vedo dura! Non sono alla ricerca di un nuovo compagno. Nell’attesa di quello giusto, mi diverto con quelli sbagliati”.

 

Impostazioni privacy