Luca Onestini sorprende: il gesto per la corteggiatrice che cambia tutto!

luca onestini
Foto Facebook da https://www.facebook.com/LucaOnestiniOfficial/photos/a.1370293256344844.1073741828.1370130916361078/1635586166482217/?type=3&theater

Mentre Marco Cartasegna è pronto a scegliere la donna della sua vita tra Giorgia Pisana e Federica Benincà, Luca Onestini è ancora lontano dal prendere una decisione. Nel corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, però, un gesto fatto nei confronti di una corteggiatrice ha svelato qualcosa in più sui sentimenti del tronista romagnolo. Curiosi di scoprire cosa ha fatto? Noi di CheDonna.it vi raccontiamo tutto.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, Desireè Popper spiazza. Tutta la verità su Rosa Perrotta, Maria De Filippi e Tina Cipollari

IL GESTO DI LUCA ONESTINI CAMBIA TUTTO

Nonostante i rumors su un presunto accordo con Soleil Sorgè, Luca Onestini sembra molto preso da Cecilia Zagarrigo. Da quando l’ex corteggiatrice di Oscar Branzani è arrivata, Luca Onestini ha occhi solo per lei. Il tronista romagnolo ha già ammesso di essere stato travolto da delle sensazione che pensava di non provare durante il suo percorso sul trono. Il feeling con Cecilia è stato immediato al punto che il bacio è arrivato già alla seconda esterna. Nel corso della nuova registrazione, però, Luca si è sbilanciato ulteriormente. Il tronista ha portato la Zagarrigo in un locale dove ad attenderli c’era il fratello Gianmarco, una delle persone più importanti della sua vita. Gianmarco rivela che ha voluto conoscerla sin dall’inizio e che apprezza la sua franchezza. Durante l’esterna, Luca e Cecilia non nascondono di stare bene insieme al punto che il tronista aggiunge “se va avanti così…”.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, fiori d’arancio per un’ex tronista

Quanto fatto da Luca Onestini è un gesto molto importante. Il tronista, infatti, aveva presentato il fratello a Clarissa Marchese quando sperava di poter essere la scelta dell’ex Miss Italia. Soleil Sorgè, consapevole del passo in avanti fatto da Cecilia, come svela il sito ufficiale di Uomini e Donne, in puntata è rimasta quasi senza parole prendendosola con Tina Cipollari che la accusa di aver puntato tutto sull’aspetto fisico. Sarà, dunque, Cecilia la scelta di Luca Onestini.

Impostazioni privacy