Coppia: stai vivendo una relazione seria? I particolari che te lo rivelano

La vita di coppia oggi inizia sempre da una frequentazione iniziale che si decide, anche inconsapevolmente, di elevare a relazione seria.

Per relazione seria si intende, un impegno preso l’uno nei confronti dell’altra che non contempli tradimenti, sparizioni, bugie e amicizie troppo disinvolte.

Di solito il concetto di relazione seria, appare chiaro nel cuore e nella mente di una donna ma la percezione non parte in contemporanea anche nella mente dell’uomo, per questo esistono quei periodi in cui non si sa cosa si stia vivendo, se ci si deve considerare una coppia di fidanzati o no.

Esistono tuttavia alcuni particolari che rivelano lo stato della relazione.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Intimità: Il primo bacio non si scorda mai…..perchè? 

Tutti i particolari che rivelano che state vivendo una relazione seria e in piena regola

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Rapporti di coppia: Come gestire il primo appuntamento quando si è introversi 

Forse solo nei film per adolescenti l’inizio di una relazione di coppia, viene sancito da un momento particolare, da un bacio o da una palese decisione.  In inglese innamorarsi si dice ‘to fall in love’ letteralmente ‘cadere in amore’ ed è proprio così, in una relazione seria ci si ritrova, non si decide di viverla.

Non  esistono particolari che svelino in modo certo che state vivendo una relazione impegnata, tuttavia si debbono considerare dei termini e delle condizioni ‘senza le quali’ la parola relazione non può sussistere.

Se si sente di essere innamorati di una persona la si cerca e non si vede l’ora di passare qualche ora assieme. I weekend vengono attesi per la sola gioia di fare una gita, andare al cinema o avere la possibilità di coccolarsi un poco.

Deve esistere rispetto tra i parner e ciò vuol dire non spegnere il telefono, non scomparire, non dire bugie e soprattutto non frequentare altre persone.

Se tutto ciò resta faticoso da portare avanti, molto probabilmente non si è pronti per iniziare a vivere una relazione seria.

GUARDA “Fabrizio Corona: “Io e Belen come Bonnie e Clyde: tutto quello che toccavamo diventava oro” -IL VIDEO-

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy